“Why Women Kill”: Kirby Howell-Baptiste sarà la terza protagonista

Il trio di Why Women Kill è finalmente al gran completo.

Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve) ha ottenuto il terzo e ultimo ruolo da co-protagonista nella dramedy di CBS All Access dove affiancherà Ginnifer Goodwin (Once Upon A Time) e Lucy Liu (Elementary).

La serie si incentra su una casalinga degli anni ’60 (Goodwin), una donna mondana degli anni ’80 (Liu) e un avvocato del 2018 (Howell-Baptiste), le quali hanno tutte a che fare con l’infedeltà all’interno dei loro matrimoni.

Howell-Baptiste interpreterà Taylor, un avvocato molto intelligente e formidabile, perfettamente sotto controllo del suo lato sensibile quando decide di mostrarlo. Lei è anche molto protettiva nei confronti di suo marito (interpretato da Reid Scott di Veep), che è felice di essere il suo beta. Taylor è inoltre una femminista guidata, appassionata e molto sexy. Lei è anche apertamente bisessuale e con Eli hanno un matrimonio aperto, che per ora sembra funzionare.

Il cast di Why Women Kill include anche Sam Jaeger (di Tell Me A Story; nei panni del marito di Goodwin) e Alexandra Daddario (True Detective; nei panni dell’amante di Taylor). I crediti di Howell-Baptiste comprendono The Good Place, Barry e il revival di Veronica Mars.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...