“Katy Keene”: Lucy Hale sarà protagonista dello spin-off di Riverdale

Un’ex Pretty Little Liar sta per fare il suo ingresso nell’Archie-verse.

Lucy Hale interpreterà la fashionista titolare nell’episodio pilota dello spin-off di Riverdale, Katy Keene. Secondo la sinossi, la potenziale serie “segue le vite e gli amori di quattro personaggi iconici degli Archie Comics – tra cui Josie McCoy – i quali inseguono i loro sogno da ventenni a New York. La musical dramedy racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che cercano di sfondare a Brodway, sulle passerelle e negli studi di registrazione”.

Descritta come “audace, di gran cuore e indipendente, Katy Keene è una ventenne newyorkese che aspira a essere una stilista. Quando lei non lavora come personal shopper in un lussuoso grande magazzino, lei naviga tra l’amicizia e gli appuntamenti nella grande città”.    Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Hale è meglio conosciuta per il ruolo di Aria Montgomery in PLL; altri suoi crediti includono Baby Daddy, Wizards of Waverly Place, How I Met Your Mother e The O.C. Più recentemente l’attrice è stata protagonista di Life Sentence, il dramma targato CW durato una sola stagione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...