“The Flash”: Eric Wallace nominato nuovo showrunner per la 6^ stagione

The Flash avrà un nuovo leader al suo timone questo autunno: il produttore esecutivo Eric Wallace assumerà il ruolo di showrunner per la sesta stagione del dramma CW; l’attuale showrunner Todd Helbing lascerà le redini della serie al termine dell’attuale quinta stagione per concentrarsi sullo sviluppo di altri progetti.
The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

Wallace – i cui precedenti crediti includono Teen Wolf, Z Nation e Eureka – ha iniziato il suo lavoro in The Flash nella quarta stagione in qualità di co-produttore esecutivo ed è poi stato promosso a produttore esecutivo per la quinta stagione. Egli ha scritto episodi come “The Flash Reborn”, “Run, Iris, Run”, “We Are the Flash”, “Elseworlds, Part 1” e la puntata trasmessa oltreoceano la scorsa settimana “King Shark vs. Gorilla Grodd”.

Fin dal suo primo giorno in The Flash, Todd Helbing è stato un leader della serie amato dal cast e dalla troupe per il suo eccezionale talento, la sua visione e il suo favoloso atteggiamento. Siamo tutti tristi nel vederlo andare, ma staremo tutti meglio per i numerosi show che senza dubbio creerà e gestirà in futuro” ha detto il produttore esecutivo Greg Berlanti in un comunicato. “Eric Wallace ha dimostrato il suo eccezionale talento e la sua voce sin dalla quarta stagione, e non potremmo essere più entusiasti di guardare come modellerà il futuro del Team Flash e le tanti elettrizzanti avventure che attendono i nostri personaggi e i fan devoti”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...