“Absentia”: trailer e data della seconda stagione

Il tortuoso “ritorno dalla morte” di Emily Birne riprenderà tra tre mesi… su Amazon.

Tutti i dieci episodi della seconda stagione del thriller prodotto e con protagonista Stana Katic saranno rilasciati dal servizio streaming in vari paesi – tra cui l’Italia – Venerdì 14 Giugno.

Absentia segue Emily Byrne, un’agente dell’FBI scomparsa senza lasciare traccia e dichiarata morta dopo aver dato la caccia a uno dei serial killer più ricercato di Boston. Sei anni dopo, lei è stata ritrovata in una capanna nei boschi senza alcun ricordo. Una volta tornata a casa, Emily ha appreso che suo marito Nick si è risposato e suo figlio Flynn è stato cresciuto da un’altra donna. Dopodiché, Byrne si è ritrovata coinvolta in una serie di omicidi.

Nella seconda stagione, Emily fatica per definire la sua “nuova normalità” come madre e sopravvissuta a sei anni della peggiore tortura fisica e psicologica. Anche mentre ricostruisce il rapporto con suo figlio, Emily non riesce ancora a superare l’oscurità del suo passato. Lei ingaggia il detective Tommy Gibbs per un’indagine segreta sul suo misterioso passato, e quando il caso diventa letale, rischia tutto per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia. Buona visione!

Oltre a Katic torneranno Patrick Heusinger, Angel Bonanni, Cara Theobold, Neil Jackson, Paul Freeman e Patrick McAuley, le new entry sono Matthew Le Nevez (The Widow) nei panni del Seal della marina, Cal Isaac e Natasha Little (The Night Manager) come l’agente dell’FBI Julianne Gunnarsen.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...