SPOILER su Magnum PI, LoT, Blindspot, Roswell NM, The Flash, Lucifer e Titans

Quale delle Leggende sarà affiancato da una spalla speciale? Chi si ripresenterà nel finale di stagione di Magnum P.I.?
Chi troverà l’amore in Lucifer? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Magnum P.I.

Nel finale della prima stagione, “il più grande tallone d’Achille di Magnum, la sua ex Hannah (interpretata da Jordana Brewster) ritorna e si piazza nel soggiorno di Thomas con una ferita d’arma da fuoco nell’addome” rivela lo showrunner Peter M. Lenkov. “Thomas ha molte domande: perché ha consegnato lui e i suoi fratelli delle forze speciali ai Talebani? Lo ha mai amato veramente? E perché ha bisogno del suo aiuto adesso? Sapete, tutte le questioni importanti…”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella seconda metà della stagione, “molti dei supereroi indosseranno i loro iconici costumi mentre altri ‘prenderanno in prestito’ i costumi di altri” rivela il produttore esecutivo Phil Klemmer.E per un breve periodo, Nate/Steel avrà una spalla super-adatta di nome Kid Steel”. Inoltre, “nel finale di stagione, le Leggende si domanderanno ‘cosa ti rende un eroe? Perché le persone li guardano con ammirazione? Indossare un costume è integrale all’essere un supereroe?’ e infine, ‘abbiamo bisogno di indossare i nostri costumi per salvare il mondo?’”.
FunKo DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow White Canary, 9685

  • Blindspot

Nel prossimo episodio, il fidanzato di Jaimie Alexander nella vita reale, Tom Pelphrey sarà guest star nel dramma NBC nei panni di “una persona problematica dal passato criminale di Jane” nota lo showrunner Martin Gero. Nel frattempo, Rich ha lavorato diligentemente a un progetto secondario che ha tenuto nascosto al team, ma alla fine rivelerà il suo segreto… ha realizzato un enorme gioco praticabile basato sulle avventure della squadra. Non vedo che le persone lo vedano!”.
Bonus scoop: fonti confermano che le riprese del finale della quarta stagione si stanno svolgendo in una location in Islanda.
Blindspot – Stagione 3 (4 DVD)

  • Roswell, New Mexico

Sull’episodio diretto da Shiri Appleby (UnREAL) – in onda oltreoceano il 19 Marzo, la showrunner Carina Adly MacKenzie ha spiegato: “volevo che lei dirigesse questo specifico episodio perché contiene un omaggio al mio momento preferito del Roswell originale. Shiri ha fatto un lavoro incredibile – in particolare con la prima conversazione veramente onesta tra Max e Liz da quando Liz ha appreso la verità sul coinvolgimento di Max nella morte della sorella Rosa”.

  • The Flash

Perché la Grace adulta ha ucciso la dottoressa che si stava prendendo cura di lei da bambina e aiutava suo zio? Nel prossimo episodio, le sue ragioni diventano chiare” ha spiegato Sarah Carter. “Posso dirti che Grace sente che la dottoressa ha rimosso i poteri di suo zio” – e ora la Grace adulta è intenzionata a ripristinarli.
Flash TV PVC Figure

  • Lucifer

Nella quarta stagione… “Maze si innamora” anticipa Lesley Ann Brandt aggiungendo: “la terza stagione ha esplorato le relazioni e le amicizie, come puoi restare delusa e rimediare, mentre la quarta stagione si incentra sul trovare il suo qualcuno”. Beh, speriamo che quel qualcuno non abbia problemi con ciò che Maze nasconde sotto il cuscino.    Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

  • Titans

Oltre a introdurre le sue versioni di Superboy e Deathstroke, la seconda stagione della serie sta attualmente tenendo i casting di un nuovo personaggio fisso: una giovane e tosta donna birazziale che non permette a niente e nessuno di mettersi sulla sua strada.   [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...