“Jane The Novela”: Hunter Parrish si è unito al cast dello spin-off

Lo spin-off di Jane The Virgin targato CW ha trovato il suo protagonista nell’attore di Weeds, Hunter Parrish. Egli è infatti l’ultima aggiunta al cast di Jane The Novela.

La potenziale telenovela antologica è basata sui romanzi di fantasia “scritti” da Jane Villanueva e la prima stagione è ambientata in un vigneto di Napa Valley. Gina Rodriguez oltre a essere produttrice esecutiva sarà anche la narratrice.

Parrish interpreterà Felix, un ragazzo ricco co-proprietario assieme alla madre Renata (Marcia Cross) del vigneto. Lui cattura l’attenzione della curatrice d’arte locale Estela (Jacqueline Grace Lopez) – la quale si dà il caso frequenti il responsabile della sicurezza della cantina. Felix “è lo scapolo più ambito di Napa nonché erede legittimo del vigneto di famiglia” si legge nella descrizione ufficiale del personaggio. Ma “sebbene il futuro di Felix si prospetti promettente, egli è torturato dai segreti del suo passato”.

Altri crediti di Parrish includono This Is Us, The Good Wife, Quantico, Good Girls Revolt e The Following. Egli sarà anche al fianco di Sarah Paulson nella nuova serie di Ryan Murphy targata Netflix, Ratched.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...