SPOILER su Supergirl, Legacies, Mrs. Maisel, The Good Doctor, Empire, This Is Us, The Passage e Mr. Robot

Ecco un po’ di scoop circa i vari scompigli generati dalla presenza di Lex Luthor in Supergirl, chi è pronto a un grande cambiamento in This Is Us, quale connessione verrà rivelata nel finale di stagione di Legacies, chi si riunirà nella potenziale seconda stagione di The Passage e altro ancora…

  • Supergirl

Il prossimo episodio comincia con “l’incredibile battaglia tra Lex Luthor e Supergirl al Daily Planet” ha rivelato il produttore esecutivo Robert Rovner a EW, inoltre ci saranno dei flashback dove sarà spiegato come Lex ha tirato le fila da dietro le sbarre e qual è il suo coinvolgimento con la trama di Red Daughter (“vedrete la sua storia d’origine” conferma l’EP Jessica Queller).

DC TV Supergirl Action Figure
Nel frattempo, Lex si “scontrerà” anche con Jamesentro il termine della stagione” e entrambi manifesteranno effetti indesiderati dal siero che hanno assunto; “ci saranno delle complicazioni” conferma Queller. “Potrebbero essere coinvolti alcuni poteri” ha aggiunto Jon Cryer. Altrove, sulla scia del tradimento di suo fratello, Lena si alleerà con Supergirl e Alex per “consegnare Lex alla giustizia”.
Bonus scoop: J’onndeve intraprendere un cammino di ricerca interiore e un plasmare un nuovo percorso. È una specie di fenice che risorge dalle ceneri” e nel diciassettesimo episodio rivedremo Carl Lumbly nei panni del defunto M’yrnn.

  • Legacies

Adesso che Landon è stato rapito, “Hope farà quello che fa sempre ovvero lottare per le persone che ama. Non importa cosa, Landon è la persona a cui tiene di più al mondo giacché ha perso tutti coloro che le erano vicini. La vedremo cercare di affrontare ciò, capire cosa gli è successo e… [provare] a riportarlo indietro” anticipa Danielle Rose Russell a TV Guide. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Bonus scoop: entro il termine della stagione “verrà rivelato il legame di Hope con Clarke e come tutto è collegato. È molto interessante, anzi scioccante. Risponde a tante domande”.

  • The Good Doctor

Shaun ha chiesto a Carly di uscire al termine della seconda stagione, ma sia lei che Lea e anche Clairesarebbero state una scelta legittima” spiega lo showrunner David Shore con TVLine. “Tutte e tre hanno qualcosa da esplorare in futuro. Il pubblico le adora e credo che in gran parte vogliano Shaun con Lea, ma vedremo dove va. Tutte [quelle coppie] sono sul tavolo e continueranno a esserci mentre andiamo avanti”.
Bonus scoop: Glassman probabilmente tornerà a far parte del consiglio dell’ospedale; “questo è ancora da determinare, di sicuro, ma vogliamo che rientri nel campo della medicina”.
The Good Doctor – Stagione 1 (5 DVD)

  • The Marvelous Mrs. Maisel

La terza stagione espanderà gli orizzonti di Midge ancora di più e questo si traduce in “uno show più ampio dato che la storia deve avanzare” ha spiegato la creatrice Amy Sherman-Palladino con Variety. “Questa è la prima volta che Midge parte per un tour, è la prima volta che viene pagata, è la prima volta che avrà una costanza e che affronta un pubblico a lei estraneo. Questo ci riserverà dei colpi di scena, sicuramente ci spostiamo verso luoghi diversi nella terza stagione”.
The Marvelous Mrs. Maisel: Season 2 (Music From The Prime Original Series)

  • The Passage

La cosa che funziona alla perfezione nella nostra serie è la relazione di Amy e Brad. È il cuore pulsante di The Passage” riconosce la produttrice esecutiva Liz Heldens con TVLine. “Il trucco per la seconda stagione è: come si evolve questo rapporto? Che aspetto ha adesso, cento anni dopo, quando si riuniranno in futuro?”. Ulteriori scoop sulla potenziale seconda stagione li trovate nel nostro post-finale.

  • This Is Us

Il resto della terza stagione per Beth e Randallè molto dedicato” all’attuale crisi che stanno vivendo e al “come il loro matrimonio possa sopravvivere, speriamo, a queste due nuove carriere e a queste due persone che sono molto determinate a non rinunciare a ciò che hanno iniziato per loro stessi” dice il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW.
Bonus scoop: Rebecca e Miguel si trasferiranno veramente in California per stare più vicini a Kate, Toby e il piccolo Jack.
This Is Us 2019 Calendar

  • Empire

Nella seconda parte della stagione non vi saranno altri salti nel futuro – rivela lo showrunner Brett Mahoney con EW – anzi “ci metteremo in pari con tutti i flash-forward dei precedenti nove episodi”. Nel frattempo, anche se i Lyon hanno riottenuto l’Empire, ognuno di loro ha una visione diversa di come dovrebbe essere. Cookie vuole davvero che l’etichetta sia migliore e ciò sarà un fattore di stress per la sua relazione con Lucious e una prova per il loro matrimonio”. Al contempo, “i ragazzi diventeranno degli uomini e creeranno le loro rispettive famiglie”.

  • Mr. Robot

La quarta e ultima stagione si concluderà “in un modo emotivo e molto d’impatto, credo ben congegnato per porre fine a questa storia e a questa serie” ha detto Rami Malek con EW. “È notevole. Sono incantato dall’uomo [il creatore Sam Esmail] e da quello che ha fatto in questa stagione”.     Funko Pop Vinile Mr Robot, 9880

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...