“The Marvelous Mrs. Maisel 3”: Lauren Graham farà un cameo?

Gli showrunner ingaggiano i loro attori e attrici preferiti in nuovi progetti di continuo, quindi non è esattamente una sorpresa che Lauren Graham possa presentarsi nell’attuale serie della creatrice di Una Mamma Per Amica, Amy Sherman-Palladino, La Fantastica Signora Maisel.

Tuttavia, Graham vuole interpretare un ruolo molto specifico nella serie comica osannata dalla critica e trionfatrice agli Emmy.

Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e la ragione per cui ho una carriera, quindi onoro il suo desiderio” ha detto la stessa Sherman-Palladino al PaleyFest. “Auspicabilmente [sarà nella terza stagione]. Sarebbe fantastico”. Questa richiesta dell’attrice risale all’inizio dello scorso anno – riferiscono le fonti – tuttavia per il momento la showrunner non ha rivelato chi l’ex Lorelai Gilmore vuole interpretare nel mondo di Maisel in quanto vuole dare a Graham ciò che vuole.
Una Mamma Per Amica s1 – s8 Exclusiva Amazon (44 DVD)

Nel frattempo, l’alter ego di Midge, Rachel Brosnahan ha fatto trapelare che Sterling K. Brown (This Is Us) è attualmente “in trattative” per apparire nella terza stagione – nonostante i tanti impegni dell’attore. I nuovi episodi sono attesi su Amazon Prime Video verso la fine del 2019, inizio del 2020.    [TV GuideTV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...