“Penny Dreadful”: Rory Kinnear reciterà nel sequel ‘City Of Angels’

La stella dell’originale Penny Dreadfyl, Rory Kinnear si è unito al cast del “discendente spirituale” – anche se stavolta l’attore inglese non interpreterà la Creatura.

Penny Dreadful: City of Angels è ambientato nella Los Angeles del 1938, “un periodo e un luogo profondamente instillato da tensioni sociali e politiche”. Quando un macabro omicidio scuote la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) resta coinvolto in un’epica storia che riflette la ricca storia di Los Angeles.

Kinnear ha ottenuto il ruolo fisso del dott. Peter Craft, un valido pediatra tedesco a capo della German-American Bund, un’organizzazione che lui spera manterrà gli Stati Uniti isolati dalla crescente minaccia della guerra in Europa.

Penny Dreadful Vanessa Ives 6-Inch Figure – Convention Excl. by Bif Bang Pow!
Come riportato in precedenza, Nathan Lane sarà co-protagonista nei panni di Lewis Michener, un veterano del LAPD che diventa il partner e mentore di Tiago, mentre Natalie Dormer sarà il demone Magda. Altri membri del cast includono Adriana Barraza (The Strain), Jessica Garza (The Purge, SIX) e l’emergente Johnathan Nieve. Le riprese del sequel cominceranno nei prossimi mesi.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...