“Castle Rock 2”: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes

Castle Rock si sta premurando di resuscitare la fangirl n.1 di Stephen King ingaggiando Lizzy Caplan per interpretare la “psicopatica in erba” Annie Wilkes nella seconda stagione della serie antologica targata Hulu che tematicamente sarà prequel del romanzo Misery.

Al cast principale si è unita anche Elsie Fisher (Eight Grade) nei panni della figlia di Annie che studia a casa, Joy; il vincitore dell’Oscar Tim Robbins (Here And Now) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy).

La sinossi della 2^ stagione rivela: “una faida tra clan belligeranti giunge al limite quando Annie Wilkes, l’infernale infermiera di King viene trattenuta a Castle Rock”.

Robbins interpreterà il patriarca della famiglia criminale Merrill, Reginald detto “Pop”; egli sta morendo di cancro e regola i conti con la famiglia. Hedlund sarà il nipote di Pop, John “Ace” Merrill, il quale rileva gli affari dello zio e minaccia una fragile pace con la vicina cittadina Jerusalem’s Lot.    Misery

Dell’ensemble fanno parte anche Yusra Warsama (Dracula), Barkhad Abdi (Captain Phillips) e Matthew Alan (13 Reasons Why).   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...