“Animal Kingdom 4”: primo sguardo a Emily Deschanel

Questa è decisamente l’espressione di chi sta tramando qualcosa

TVLine ci presenta questo primo sguardo a Emily Deschanel in azione nella quarta stagione di Animal Kingdom e dal modo in cui l’ex dott.ssa Temperance Brennan di Bones si volta indietro, è sicuro dire che il suo nuovo personaggio si sta lasciando diversi problemi alle spalle mentre cerca di andare avanti.

Secondo la rete, Angela (Deschanel) – che solo di recente è uscita di prigione – era l’ex miglior amica della defunta sorella di Pope e madre di J, Julia. Quando il dramma criminale ritornerà oltreoceano questa estate, l’ex tossicodipendente si presenta alla porta del clan Cody e cerca “il modo di tornare nelle grazie della famiglia”.

Come potete immaginare, sarà più facile a dirsi che a farsi. Anche se Angela viene descritta come “una sopravvissuta tenace e manipolativa”, i suoi trascorsi come compagna di sballo di Julia la rendono una persona non grata per quanto riguarda J. Beh, poi di solito Smurf è sospettosa di tutti quindi… la priorità di Angela sarà entrare in sintonia – e nel letto – di Pope.     Bones – Stagione 12 (3 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...