“Supergirl 4”: quali sono i piani di Lex per Red Daughter?

La trama di Red Daughter prenderà finalmente il volo in Supergirl… come apprendiamo dalle immagini del prossimo episodio in onda oltreoceano questa domenica.

La puntata intitolata “The House Of L” rivela cos’ha architettato Lex Luthor negli ultimi due anni e come le sue macchinazioni e piani segreti hanno influenzato sia Supergirl che Lena – per non menzionare poi la doppelganger della Ragazza D’Acciaio, Red Daughter.

Io sto proteggendo l’umanità dall’estinzione” proclama Lex nel promo per l’episodio che vede anche un’obbediente Red Daughter dire al megalomane (in un accento russo), “ti seguirò e la distruggerò”. Il piano di Lex in sostanza è: “non possiamo distruggere un kryptoniano, ma forse possiamo piegarne una”.
Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)
Di recente i co-showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno rivelato che “vedremo l’intera storia d’origine di Red Daughter” che finora ha avuto un ruolo solo marginale nella serie CW. “È divertente giocare con quel rapporto, perché è così diverso. E Melissa [Benoist] è meravigliosa” ha aggiunto Jon Cryer. Altri scoop su Lex li trovate nel nostro precedente articolo. Sulla gallery di TVLine trovate tutti gli scatti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...