“Dynasty 2”: Michael Michele sarà Dominique Deveraux

Preparate un brindisi perché Dominique Deveraux arriverà (finalmente) in Dinasty.

L’ex attrice di E.R. Medici in Prima Linea, Michael Michele si calerà nell’iconico ruolo – interpretato nella serie originale da Diahann Carroll – verso il termine della corrente stagione del reboot targato CW, con la possibilità di tornare in qualità di membro fisso del cast nella terza stagione.

La madre di Jeff e Monica (e sorellastra di Blake!), Dominique è una “donna favolosamente elegante che si è fatta da sola, conosciuta per il suo oltraggioso senso della moda e debole per il dramma. Dominique tornerà a Atlanta dopo un lungo soggiorno a New York dove ha trascorso gli ultimi anni alla ricerca della fama e dell’adulazione… inutilmente”.

“Adesso Dominique torna a casa per riallacciare i rapporti con i suoi estraniati figli… ma vuole davvero esser parte delle loro vite o li deluderà di nuovo? E cosa avranno da dire i Carrington sulla sua improvvisa ricomparsa?”.

Altri ruoli di Michele nel piccolo schermo includono Dr. House, Gossip Girl e più recentemente Star e Queen Sugar.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...