“Why Women Kill”: Jack Davenport interpreterà il marito di Lucy Liu

L’ex star di Smash, Jack Davenport ha ottenuto uno dei ruoli principali nel nuovo dramma Why Women Kill di CBS All Access.

La serie è incentrata su tre donne (una casalinga degli anni ’60, un’ereditiera degli anni ’80 e un avvocato del 2018) che si ritrovano a fare i conti con l’infedeltà all’interno dei loro matrimoni.

Davenport prenderà parte alla trama del 1982 e interpreterà Karl, il marito beneducato e “divertito all’infinito dalla moglie” di Simone (Lucy Liu), sulla cui stravaganza indulge. Egli sa di essere un giocatore di supporto nella vita di sua moglie ma è felice di avere tale ruolo. Karl è devastato e disfatto quando Simone scopre una parte della sua vita che lui gli ha tenuto nascosta.     Pirati dei Caraibi Collection (5 Blu-Ray)

Altri crediti dell’attore includono la saga Pirati Dei Caraibi (dove interpretava James Norrington), Kingsman: The Secret Service, FlashForward e White Famous. Davenport reciterà anche al fianco di Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in The Morning Show di Apple.    [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...