“The Resident” e “9-1-1” rinnovati per la 3^ stagione

The Resident e 9-1-1 torneranno entrambe con la terza stagione.

Il medical drama incentrato sulle vicende professionali e personali dei dottori del Chastain Park Memorial Hospital si sta avvicinando al termine della sua seconda stagione oltreoceano; in un comunicato il Presidente della rete Fox, Michael Thorn ha detto: “Amy Holden Jones, Todd Harthan e il team dietro The Resident continuano a mostrare la loro brillante narrazione, rivelando sia i trionfi che le tragedie del mondo della medicina. Matt Czuchry, Emily VanCamp e Bruce Greenwood insieme al cast stellare, hanno elaborato personaggi ricchi e convincenti attraverso le loro sentite performance”.

Il procedurale sui primi soccorritori creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e con protagonisti Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt tra gli altri è attualmente la serie drammatica più vista del network.

Secondo Thorn, lo show “ha ridefinito ciò che una serie procedurale può essere, offrendo costantemente situazioni d’emergenza dall’enorme suspense, mischiate a trame emotive e incredibili performance da una delle squadre di attori più forti della televisione”.    [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...