“Homeland 8”: Hugh Dancy sarà un avversario per [spoiler]

L’ultima stagione di Homeland si presenta come un affare di famiglia adesso che Hugh Dancy si è unito al cast.

L’ex nemico-amico di Hannibal (e marito di Claire Danes nella vita reale) sarà un volto ricorrente nell’ottava stagione del dramma targato Showtime e interpreterà John Zabel, uno scaltro consulente di Washington che entra alla Casa Bianca in qualità di nuovo referente per la politica estera del Presidente – e formidabile avversario di Saul Berenson.

Le riprese sono attualmente in corso e il debutto è atteso entro la fine dell’anno.

Girata a Monaco, la stagione finale vede Carrie Mathison riprendersi dopo mesi di brutale prigionia in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma i suoi ricordi restano confusi e ciò è un problema per Saul, che ora ricopre l’incarico di consigliere alla Sicurezza Nazionale per il neoeletto Presidente Warner.

La priorità per l’amministrazione nascente di Warner è porre fine all’eterna guerra in Afghanistan e Saul è stato inviato a coinvolgere i talebani nei negoziati di pace. Ma Kabul pullula di signori della guerra, fanatici e spie e Saul ha bisogno delle relazioni e delle competenze che solo la sua protetta Carrie può fornire. Contro il parere medico, Saul chiede a Carrie di camminare con lui nella tana del leone… un’ultima volta.
Homeland – Stagione 7 (4 DVD)

Altri crediti di Darcy nel piccolo schermo includono The Path, The Big C e la miniserie britannica Elizabeth I che gli è valsa una nomination agli Emmy.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...