“Jane The Virgin 5”: anticipazioni su richiami alle precedenti stagioni, un matrimonio e… decessi?!

Amici, non c’è molto che la showrunner di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman può rivelare sul ritorno di Michael al termine della scorsa stagione… tuttavia, lei ha anticipato qualcosa sui grandi eventi che avranno luogo nel corso della quinta e ultima stagione della serie targata CW.

Restando fedele al tema “chiusura del cerchio”, “ci sono momenti in cui facciamo attivamente dei richiami ed è molto divertente” dice Urman a TVLine. Per esempio, la scena sul dondolo della prima stagione “non è un milkshake, è un bambino” è “fondamentale a un certo momento quest’anno. Ci sono scelte differenti che Rafael ha già affrontato in passato e che [ora] gestisce in modi diversi… Abbiamo un richiamo al fiore dell’episodio pilota, in un modo spassoso, credo”.

E non solo, “c’è un matrimonio verso la metà della stagione e facciamo il nostro ritornello di ‘fare sesso e godersi l’amore’ sotto un’altra luce” anticipa la produttrice.

Queste misteriose nozze non saranno l’unico grande avvenimento in serbo per gli episodi conclusivi. “Intorno al finale di stagione c’è sempre una gravidanza, e succederà” rivela Urman. Ovviamente “ci saranno dei decessi. È una telenovela. Le persone devono morire”.

Nel rivisitare alcuni dei momenti più iconici di Jane The Virgin inserendovi alcune svolte, Urman spera che i telespettatori percepiscano che i personaggi sono cresciuti, hanno appreso delle cose, sono cambiati e in situazioni simili, agirebbero in modo diverso perché [in] cinque anni cambi come persona”.

Voglio davvero dare un senso di chiusura” continua Urman. “Voglio che il pubblico senta che abbiamo raccontato una storia, perché è sempre stato essenziale per il DNA di Jane. Lei è una narratrice, [e] questa è una storia. C’è il narratore che vi guida in essa. Volevo che i telespettatori assimilassero di essere giunti alla fine, basta con i ‘continua…’”, perché “ora sei arrivato alla fine”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...