SPOILER su Grey’s Anatomy, Legacies, Gotham, LoT, TWD, Jane The Virgin, Chicago Med e American Gods

È vero che qualcuno lascerà presto il Grey Sloan? Quale futura supereroina sarà introdotta nel finale di Gotham?
Cosa possiamo aspettarci dal nuovo nemico delle Leggende? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Grey’s Anatomy

Un insider della rete ABC ha smentito le voci che circolano sulla presunta uscita di scena di Caterina Scorsone al termine della quindicesima stagione.
Grey’s Anatomy – Stagione 14 (6 Dvd)

  • Legacies

Ci sono tanti personaggi che non fanno parte del nostro cast fisso ma che ci piacerebbe continuare ad utilizzare e vedere di nuovo” ha detto la creatrice della serie Julie Plec rispondendo alla domanda se Penelope e/o Kaleb avranno ruoli maggiori in futuro alla Salvatore School. “Questa sarà una domanda per quando inizieremo a lavorare alla sceneggiatura della seconda stagione”.

  • Gotham

Nel finale di serieche salterà in avanti nel tempo di dieci anni – vedremo la figlia di Jim e Barbara, Barbara Gordon, la bambina destinata a diventare… Batgirl.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella seconda metà della stagione, Neron – che a intermittenza mostra il volto dell’anima a cui è legato – causerà un gran caos. “Rubare l’anima nell’Inferno è una forma di valuta” spiega lo showrunner Phil Klemmer che immagina il nuovo antagonista come un “disgregatore” negli inferi. Neron è “un demone alla Elon Musk” che trova “un mezzo completamente nuovo per diventare un demone”.
Bonus scoop: per Sara e Ava c’è in serbo un… tango sexy!
Legends Of Tomorrow Vixen Megalyn Echikunwoke Tappetino Per Mouse Tondo Round Mousepad PC

  • The Walking Dead

La tormenta di neve che arriverà nel finale della nona stagione porterà un po’ di disgelo tra nelle interazioni di Negan con una delle sue nemesi di lunga data. “The Storm” cambia anche lo status di due relazioni, solo una però per il meglio.
The Walking Dead TV Version Color Tops Action Figure Negan 18 cm McFarlane Toys

  • Jane The Virgin

L’identità del narratore sarà rivelata nel finale di serie – promette la showrunner Jennie Snyder Urman – e mentre i fan “sono andati vicini” a indovinare l’identità della persona misteriosa, pare che nessuno l’abbia ancora capita. “Ci sono stati alcuni indizi. Credo che quando lo scoprirete, ripensandoci, sarete in grado di risalirci, ma non penso che ci arriverete fino a quando non lo diremo o quasi”.

  • Chicago Med

I telespettatori possono aspettarsi “un episodio davvero grande in cui tutti i personaggi restano bloccati [nel pronto soccorso]” anticipa Torrey DeVitto. “È un episodio davvero intenso. La seconda metà della stagione finirà con un enorme botto”. Nello specifico, il finale “sarà estremamente turbolento per Natalie e ci sarà un grande cliffhanger” per la dottoressa.

  • American Gods

Secondo Ian McShane, la terza stagione recentemente ordinata da Starz sarà particolarmente notevole per Shadow (il quale – allerta spoiler per coloro che non conoscono il libro di Neil Gaiman! – è ancora più legato a Mr. Wednesday di quanto creda). “Due rivelazioni attendono Shadow e dovranno essere risolte nella terza stagionedice l’attore affermando di non sapere ancora con esattezza quando finirà la serie… “terminerà con la terza stagione o ce ne sarà una quarta prima che Shadow prenda il volo per conto suo?”.   [Ask Ausiello di TVLine]    American Gods

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...