“The Undoing”: Edgar Ramirez e Lily Rabe si sono uniti al cast della miniserie HBO

Edgar Ramirez (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace) e Lily Rabe (Tell Me Your Secrets) sono entrati nel cast della miniserie in sei episodi targata HBO, The Undoing scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier.

Ramirez interpreterà il detective Joe Mendoza e Rabe interpreterà Sylvia Steinetz. Dell’ensemble fanno parte anche Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland.

Adattamento del libro di Jean Hanff Korelitz, Una famiglia felice, la trama si incentra su Grace Sachs (Kidman), una donna che vive la vita che ha sempre voluto per sé stessa. Lei è una terapista di successo, ha un marito devoto (Grant) e un figlio piccolo (Noah Jupe) che frequenta una scuola privata d’élite a New York. Da un giorno all’altro, un abisso si apre nella sua vita: una morte violenta, la scomparsa del marito e al posto di un uomo che lei credeva di conoscere, solo una catena di terribili rivelazioni. Abbandonata sulla scia di un disastro molto pubblico e inorridita dal modo in cui non ha seguito il suo stesso consiglio, Grace deve ricostruirsi una vita per sé stessa e suo figlio.    [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...