“Legends Of Tomorrow 4”: primo sguardo al numero musicale Bollywood

Da Beebo alle marionette, DC’s Legends Of Tomorrow non rinuncia mai a mettere alla prova i limiti dell’Arrow-verse e nell’episodio della quarta stagione in onda oltreoceano il 15 Aprile, “Séance And Sensibility” ci sarà niente meno che uno stravagante numero musicale Bollywood di cui Entertainment Weekly ci offre un primo sguardo.

Nell’episodio le Leggende si recano nell’Inghilterra dell’epoca della Reggenza, un periodo fugace che precipita in un’esplosione di incontrollata lussuria e inavvertitamente spinge Jane Austen ad abbandonare la scrittura. Il romanticismo nell’aria avrà un certo effetto su Zari che solitamente è guardinga ma soccombe alla magia.

Volevamo usare questo concetto come un modo per comprendere perché Zari tiene tutte le sue emozioni ben controllate e cosa succederebbe se esse uscissero in un’enorme esplosione” dice lo showrunner Phil Klemmer.

DC’s Legends of Tomorrow Stagione 1 (2 Blu-Ray)
Il risultato? Una vera e propria sequenza Bollywood con tanto di musica e testi originali. “Di solito inseriamo qualcosa di pazzo nella nostra storia; [in questo caso] l’intera trama diventa folle” aggiunge Caity Lotz.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...