“Swamp Thing”: annunciata la data; primo poster di “Stargirl”

DC Universe ha annunciato un po’ di novità alla convention WonderCon a cominciare dalla data di debutto della sua nuova serie originale Swamp Thing, un primo sguardo all’eroina titolare di Stargirl e una tempistica per il ritorno di Titans.

Basato sui personaggi creati dallo stesso showrunner Geoff Johns, Stargirl segue le vicende della studentessa del secondo anno Courtney Whitmore (interpretata da Brec Bassinger) come lei ispira un improbabile gruppo di supereroi a fermare i cattivi del passato. Questo nuovo dramma re-immagina Stargirl e il primo vero team di supereroi, la Justice Society of America, in un’imprevedibile serie il cui rilascio però è previsto nel 2020.

Arriverà molto prima nel servizio streaming Swamp Thing; Venerdì 31 Maggio per l’esattezza. La serie si incentra sulle indagini di Abby Arcane (Crystal Reed) in quello che sembra essere un virus mortale nato all’interno di una palude in una cittadina della Louisiana, solo per scoprire che l’acquitrino nasconde segreti mistici e terrificanti.

DC Universe ha anche annunciato che la seconda stagione di Titans comincerà nell’autunno seguita dalla serie animata Harley Quinn (che è doppiata da Kaley Cuoco).    [TVLine]   Swamp Thing: 1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...