“The Blacklist 6”: [spoiler] ha lasciato la serie

The Blacklist ha perso ufficialmente uno dei suoi personaggi cruciali.

Mozhan Marnò, l’attrice che ha interpretato l’agente Samar Navabi sin dalla seconda stagione ha lasciato il dramma targato NBC. I due episodi della sesta stagione trasmessi oltreoceano venerdì erano anche i suoi ultimi.

Il destino dell’alter ego di Marnò è stato incerto sin dall’inizio della corrente stagione quando è stato rivelato che Samar non si è mai rimessa del tutto da un incidente automobilistico che l’ha lasciata sott’acqua per diversi minuti (e il suo cervello è rimasto senza ossigeno).

Nell’ultimo episodio Samar ha appreso di soffrire di demenza vascolare (una condizione che le provoca dei piccoli ictus i quali aggravano il suo cervello).

Dopo essersi ritrovata nel mirino di un gruppo di mercenari che non si sarebbero fermati davanti a nulla per ucciderla, Samar ha scelto di lasciare la città, senza Aram che inizialmente aveva pianificato di seguirla in un qualsiasi angolo del mondo che avrebbe consentito loro di assumere tranquillamente delle nuove identità.    Blacklist: Stagione 5 (Box Set) (5 Blu Ray)

Tuttavia, non volendo rovinare la vita di Aram con i suoi problemi, Samar ha optato per scappare da sola con l’aiuto di Reddington.   [TVLine]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...