“Fear TWD 5”, “NOS4A2”: AMC ha rivelato i debutti

Non manca molto al ritorno degli zombie dello spin-off di The Walking Dead, la rete AMC ha annunciato che la quinta stagione di Fear The Walking Dead oltreoceano comincerà Domenica 2 Giugno.

L’annuncio è arrivato direttamente dal panel della serie alla WonderCon.

Nella sinossi dei nuovi episodi si legge: “la missione del gruppo è chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri gli permetta di rimediare agli errori del passato. Ma la fiducia non la si guadagna facilmente. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si ritroverà in un territorio inesplorato che li costringerà ad affrontare il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando tali paure che il gruppo scoprirà un nuovo modo di vivere il quale li cambierà per sempre”.

NOS4A2. Ritorno a Christmasland
Il ritorno di FTWD sarà seguito dal lancio della nuova serie con protagonista Zachary Quinto, NOS4A2. Basata sull’omonimo best seller di Joe Hill, la storia viene raccontata dalla prospettiva di Vic McQueen (Ashleigh Cummings); una giovane donna che possiede l’abilità di ritrovare le cose perdute. Lei usa il suo potere per cercare di salvare dei bambini indifesi dall’eterno cattivo Charlie Manx (Quinto), il quale si nutre delle loro anime depositando poi quel che resta di loro a Christmasland: un contorto luogo della sua immaginazione dove ogni giorno è Natale e l’infelicità è contro la legge. Qui trovate il nuovo trailer. Buona visione!    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...