SPOILER su GoT, Arrow, The 100, Legacies, Grey’s Anatomy, Jane The Virgin, This Is Us, Roswell NM, LoT e Chicago Med

Ecco un po’ di anticipazioni su un’alleanza che si formerà nell’ultima stagione del Trono di Spade, ulteriori grandi scelte che attendono Jane The Virgin, fragili armonie che saranno messe alla prova in Legends Of Tomorrow e molto altro ancora!!

  • Arrow

L’uscita di scena di Emily Bett Rickards dalla serie “viene affrontata al termine di questa stagione” ha confermato la showrunner Beth Schwartz a TVLine spiegando che, “in un certo senso sapevamo” delle intenzioni dell’attrice di non prendere parte agli ultimi dieci episodi dell’ottava stagione. Ma Rickards tornerà almeno per il finale? “Non posso commentare su questo” ha risposto Schwartz.
Arrow – la Sesta Stagione Completa (4 Blu Ray)

  • Game Of Thrones

Giusto per cominciare… “c’è tanta morte quest’anno” ha detto Maisie Williams con EW aggiungendo che Arya e Sansa saranno unite nei sei episodi conclusivi… “Non capita spesso di vedere un personaggio dalla parte di Sansa che non la manipola” osserva l’attrice, “la scorsa stagione è stata davvero tosta per Sansa perché Jon pensava con il suo pene e questo l’ha fatta sembrare amareggiata. In questa stagione vedrete Arya allearsi con Sansa e talvolta riprendere Jon. È stato bello e potente recitare al fianco di Sophie [Turner]”.
Asterion 9207 – Gioco Il Trono di Spade Lcg: Lupi del Nord

  • Jane The Virgin

Secondo Gina Rodriguez, Jane si troverà a prendere un’altra decisione difficile nell’ultima stagione… “Lei pensava che Rafael le avrebbe fatto la proposta, erano nella fase migliore della loro relazione”, ma dopo il ritorno di Michael/Jason, “Jane avrà un’enorme ricerca interiore da fare. Lei ha scelto Michael in passato… ma è innamorata di Raf. È impossibile!” ha detto l’attrice a TV Insider.

Nel frattempo, la relazione di Petra e JRin molti modi diversi è importante questa stagione. Le ripercussioni dal primo episodio e dello scorso finale risuonano nel resto della stagione” dice la showrunner Jennie Snyder Urman a TVLine.
Bonus scoop: Rose resta l’antagonista principale ma lei “è guidata dall’amore. Ama davvero Luisa e ha un grande piano che vedrete dare i suoi frutti quest’anno” ha rivelato l’EP con TV Guide. Qualche altro scoop lo trovate nel nostro precedente articolo.

  • The 100

Ci vorrà del tempo prima che Bellamy e Clarke si riavvicinino nella sesta stagione: “devono trovare un modo per poter superare [le loro divergenze passate]. Ma cercano entrambi di adottare il mantra di Monty, ‘siate migliori e bravi ragazzi’, ci stanno ancora lavorando, com’è poi in tutte le stagioni. [Si tratta] della sfida di cercare di fare la cosa giusta e perfino definire qual è la cosa giusta e la terminologia “bravo ragazzo” in un altro pianeta dove sostanzialmente tutto è nuovo ha spiegato Bob Morley con TV Guide.
The 100. Day 21

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella seconda parte della stagione alcune delle principali relazioni collaudate nella prima parte saranno messe alla prova a cominciare dalla “fragile alleanza tra Nate e suo padre e perfino la più resistente coalizione tra le Leggende e il Time Bureau e per renderla più personale, tra Sara e Ava, le rispettive leader dei due gruppi” rivela lo showrunner Phil Klemmer a EW. “Sembra deprimente. Complicheremo le cose per i nostri ragazzi e cominceremo a vedere delle scissioni tra personaggi che hanno cominciato a piacerci insieme. Ogni tanto è così che deve andare”.
Legends of Tomorrow Hawkgirl Action Figure

  • Grey’s Anatomy

Alex e Jo hanno incontrato il loro primo ostacolo come coppia sposata; “loro sono stati incrollabili tutta la stagione, ma questo finisce per scuoterli” ha detto Camilla Luddington a Cosmo riferendosi alla recente scoperta di Jo. “Nel resto della stagione vedrete l’effetto a catena. Non credo che Jo abbia ancora elaborato il tutto. Penso che perfino dire la verità ad alta voce a Alex la farebbe crollare al momento. Non sono sicura che possa evitare di dirglielo per sempre, ma è una cosa molto dolorosa da rivelare a qualcuno”. Tale confessione “ha totalmente preso il sopravvento nella vita di Jo, dobbiamo ancora vedere come reagirà a ciò”.
Tazza in ceramica sei la mia persona grey’s anatomy you are person idea regalo amiche

  • Roswell, New Mexico

Negli episodi conclusivi della stagione, Alex e Michaeluniscono le forze” per “cercare di risolvere questa cospirazione aliena o qualunque cosa sia” ha rivelato Michael Vlamis a EW. “Trascorrendo molto tempo insieme, Alex sperimenta qualcosa con Michael che forse nessun altro ha vissuto. Non anticiperò di cosa si tratta ma saranno insieme per un momento molto speciale e credo che la dirà lunga sulla loro relazione e sul passato di Michael”.

  • This Is Us

Il finale della terza stagione fornirà una risoluzione alla recente lite tra Beth e Randall: “arrivano grandi risposte in un senso o nell’altro, anche sul futuro. Sapremo cosa sta succedendo con il piccolo Jack” anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker con EW. “Al contempo solleveremo nuove domande, misteri e cose sui cui i telespettatori potranno interrogarsi durante l’estate. Non perdetevi gli ultimi cinque minuti”.

  • Chicago Med

Le cose tra Natalie e Phillipdiventeranno un po’ più serie, ma non senza alcun conflitto. Non sarà solo una relazione accomodante e amorevole. Ci sono alcuni colpi di scena” anticipa Torrey DeVitto con TVLine. Nel frattempo, anche se lei e Will hanno rotto “c’è ancora tanto amore da parte di entrambi, dubito che sia la fine della fine, ma non si sa mai. Forse è ora”.

  • Legacies

Nella seconda stagione, Landonpasserà dei momenti difficili senza nemmeno comprenderne il perché” ha detto la showrunner Julie Plec a E! riferendosi all’assenza di Hope. “Lui prova un profondo amore per Hope e anche se non ricorda chi lei sia, in cuor suo c’è la sensazione di aver perso qualcosa”. Landon “dovrà anche metabolizzare quello che si ricorda” circa Malivore e le intenzioni di quest’ultimo di usare il corpo del figlio come tramite per sé stesso. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro post finale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...