“Game Of Thrones 8”: Arya e Jon sono riuniti nel nuovo promo

L’ultima stagione del Trono di Spade non includerà solo delle sanguinarie battaglie… A giudicare dal nuovo teaser di 30 secondi rilasciato da HBO nei sei episodi conclusivi ci sarà anche spazio per un emozionante ricongiungimento familiare o due.

Proprio all’inizio del promo c’è una sorpresa per gli spettatori di lunga data della serie: Jon Snow e Arya Stark nello stesso luogo e nello stesso momento, per la prima volta in anni (cioè dalla prima stagione). Un Jon dal volto solenne viene raggiunto da Arya – anche se lui non sembra essersi accorto della sua presenza.

Ovviamente il resto del teaser non è altrettanto sereno e intravediamo alcuni scorci delle grandi battaglie già preannunciate inclusa una scena in cui Arya pare correre (letteralmente) per la sua vita. Inoltre, notiamo Jamie nel bel mezzo di un conflitto infuocato, Jon e Daenerys che cavalcano fianco a fianco e una Cersei apparentemente soddisfatta per ragioni che al momento ignoriamo. Buona visione!     [TVLine]    Funko Pop! Vinile Game of Thrones S7 Jon Snow 12215

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...