“The Umbrella Academy” rinnovato per la seconda stagione da Netflix

Le previsioni mettono bel tempo per The Umbrella Academy. Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie per la seconda stagione che sarà come la prima composta da dieci episodi.

Basata sui fumetti di Gerard Way, The Umbrella Academy si svolge dopo i bizzarri eventi del 1989, quando 43 neonati sono inspiegabilmente nati lo stesso giorno da donne che pochi istanti prima di partorire non mostravano alcun segno di gravidanza. Sette di loro sono stati adottati dal miliardario che ha fondato l’Umbrella Academy e che ha preparato i suoi “figli” a salvare il mondo.

Dopo la morte del loro padre, i sei sopravvissuti si ritrovano a lavorare insieme per risolvere il mistero che circonda il suo decesso ma il tutto non è agevolato dalle loro divergenti personalità e abilità, per non menzionare poi la minaccia imminente di un’apocalisse globale.

Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five) e Justin Min (Ben) sono tutti confermati per la seconda stagione così come lo è lo showrunner Steve Blackman. Le riprese cominceranno questa estate a Toronto.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...