“Good Trouble” post finale: anticipazioni sulla scelta di Callie, i sentimenti di Davia per [spoiler] e non solo

Il finale della prima stagione di Good Trouble è stato ricco di scelte, sia di persuasione romantica che professionale.

[Contiene SPOILER] Callie si è ritrovata divisa tra Gael e Jamie durante un tango in una sequenza onirica, mentre ha soppesato sul dare o meno dei file incriminanti ai querelati nel caso di Jamal. Nel frattempo, Mariana si è fatta valere in solidarietà con le sue colleghee ha baciato Raj! – ma ha deciso che potrebbe essere il momento di lasciare Speckluate (Evan però l’ha avvertita che la compagnia possiede la sua app sull’attivismo).

Altrove, Davia ha avuto notizie da Dennis, che si è fatto ricoverare per 48 ore in ospedale e Alice ha appreso che i suoi genitori sapevano già della sua omosessualità. In più, Malika ha aiutato suo fratello ad accettare la morte celebrale della madre.

Qui di seguito la produttrice esecutiva del dramma Freeform, Joanna Johnson rivela se Callie ha scelto uno tra Gael e Jamie, parla dei sentimenti di Davia per Dennis e anticipa ulteriori dettagli sulla seconda stagione che oltreoceano comincerà Martedì 18 Giugno.

Callie | “No, non ha preso una decisione in questo episodio” conferma Johnson ma “un’eventuale scelta sarà fatta”. Tuttavia, “il triangolo amoroso sopravviverà per molto tempo. Nessuna scelta che compi a 23 anni è permanente. È tutto in un flusso. Credo che Callie continui a lottare con i due lati di sé stessa che quei ragazzi rappresentano e con i suoi sentimenti per entrambi”.

Nel frattempo, “non sappiamo se Callie ha dato il fascicolo personale dell’agente Griffin ai querelanti, ha tale discussione con sé stessa ed è stato divertente anche da girare, ho preso ispirazione da Orphan Black. Sentivo inoltre che Callie non aveva nessuno con cui parlare, quindi doveva parlare con sé stessa. Se lei ha consegnato quei fascicoli si ritroverebbe in guai enormi, qualora venisse beccata alla fine. Questo è quello che sveliamo nei primi episodi della prossima stagione, così come cosa succede al processo”.

Mariana | Johnson sottolinea che lei “ha fatto la cosa giusta” nel denunciare pubblicamente che le dipendenti donne di Speckluate vengono pagate di meno rispetto agli uomini, ma “adesso si è messa nei guai. Evan vuole che lei rimanga, ma adesso Mariana si chiede se le intenzioni del suo capo sono professionali oppure personali e quanto potrebbe essere imbarazzante. E poi, cos’è successo con questa ex dipendente Amanda? Questo è un altro dei misteri che esploreremo la prossima stagione”.

Alice | Anche se i suoi genitori sapevano che lei è lesbica e lo accettano, loro potrebbero “stipulare alcune condizioni” nel senso di “non dirlo agli altri, non comportati da gay oppure non essere uno di quei omosessuali insistenti che vogliono i propri diritti e tutto. Lei dovrà occuparsi anche di questo”.

Dennis | I produttori non hanno mai preso in considerazione di andare in un’altra direzione con Dennis… “Adoriamo il personaggio e l’attore [Josh Pence]. Volevamo realizzare una storia sul dolore, su come esso sia un lungo processo e come piangi la morte di un figlio; non riesco ad immaginare niente di peggiore. Non volevamo assolutamente che lui si togliesse la vita e siamo molto attenti a non incoraggiare il suicidio in alcun modo. [Volevamo] provare a raccontare una storia su come affrontare il dolore e la depressione a sostegno però della vita, in definitiva è dove vogliamo arrivare con la trama”.

Davia | “Abbiamo appreso che lei non vuole tornare a Pittsburgh, è stanca di aspettare Jeff e capisce che si merita di più” dice la produttrice. “Ma realizza anche – nel timore di perdere Dennis – che lei tiene davvero tanto a lui. Prova dei sentimenti per Dennis che deve tirar fuori. Andando avanti, sarà sicuramente un qualcosa con cui Davia avrà a che fare. Ma come si vede nel finale, Jeff si presenta dicendole di aver finalmente lasciato la moglie e lei non è sicura di quello che vuole, se deciderà di lasciarlo o no. È molto confusa nella prossima stagione”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...