“Grey’s Anatomy 15” foto: Amelia non è felice alla cena con le sue sorelle

Non c’è niente come una riunione di famiglia in Grey’s Anatomy.

Come da tradizione i ricongiungimenti tra parenti non sono il massimo nel medical drama di ABC e dall’espressione sul volto di Amelia in questo e un altro paio di scatti che trovate su E!, l’incontro con due delle sue sorelle si rivelerà uno di quei momenti difficili e seccanti a cui la serie ci ha (quasi) abituato.

Amy Acker farà il suo debutto nel ventunesimo episodio della quindicesima stagione intitolato “Good Shepherd” nei panni di Kathleen Shepherd, l’unica delle quattro sorelle di Derek che non avevamo ancora incontrato.

Nella puntata, Amelia e Link si recano a New York per operare un paziente con una grave deformità spinale e finiscono per essere invitati a cena a casa di Nancy Shepherd (Embeth Davidtz), assieme a Kathleen.
Grey’s Anatomy – Stagione 14 (6 Dvd)

Kathleen o “Kate”, come l’ha chiamata Meredith in passato, è una psichiatra sposata e ha dei figli, ma a Mer non piacerebbe passarci del tempo insieme. A giudicare da questi scatti, nemmeno Amelia sembra entusiasta di ritrovarsi faccia a faccia con la sorella e anche se ci sono dei sorrisi, sembrano solo di circostanza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...