“This Is Us”: [spoiler] non sarà più un series regular + prime anticipazioni sulla 4^ stagione

A seguito di uno dei tanti colpi di scena del finale della terza stagione, un membro della grande famiglia di This Is Us non tornerà – per lo meno non a tempo pieno – il prossimo anno.

[Contiene SPOILER] Sulla scia della rottura tra Kevin e Zoe, Melanie Liburd, l’attrice che interpreta la cugina di Beth sin dal finale della seconda stagione non è più un membro del cast fisso del dramma NBC.

Il produttore esecutivo Isaac Aptaker ha spiegato che visto come sono andate le cose tra lei e Kevin, sarebbe stato ingiusto “bloccare” Liburd contrattualmente per un altro anno. “Non volevamo trattenerla senza avere la giusta trama per lei” ha spiegato a TVLine. “Lei è un’attrice fantastica e ha tante opportunità… Non volevamo impedirle [di ottenere un altro ruolo a tempo pieno]”.

Detto questo però, Aptaker sottolinea che è molto probabile che rivedremo Zoe… “Ogni qual volta che ci saranno opportunità per Zoe di tornare – sarebbe piuttosto organico perché è entrata nella vita di Kevin e naturalmente in quella di Beth e Randall, siamo impazienti di riaverla… Adoriamo Melanie. Lei è un’amica della serie e ha svolto un ottimo lavoro per noi; le vogliamo bene sia come attrice che come persona”.
This Is Us – Stagione 1 (5 DVD)

Questo ovviamente non è tutto, Aptaker e l’altra produttrice esecutiva di This Is Us, Elizabeth Berger hanno rilasciato un’intervista in seguito al finale dove hanno fatto trapelare qualche anticipazione sulla quarta stagione, eccone un estratto…

Rebecca | Nei flash-forward, la matriarca Pearson è ferma a letto e sembra essere affetta da demenza o Alzheimer, al suo fianco però non c’è Miguel ma bensì Nicky… “Quello che è successo a Miguel e dove si trova in futuro è un mistero a lungo termine per la serie” dice Aptaker, “ma torneremo molto presto alla storia di Nicky [nella quarta stagione]” rivelando com’è passato dall’essere l’uomo che voleva restare da solo nel suo camper “ad avere in posto speciale al lato del letto di Rebecca”. La natura esatta del rapporto tra lei e Nicky i produttori per il momento non vogliono rivelarla.

È inoltre interessante che Rebecca – sempre nella linea temporale del futuro – vive a casa di Kevin: “abbiamo scelto la nostra location attentamente. Andando avanti con le storie di Kevin e Rebecca, vedremo quel legame svilupparsi in modi nuovi e ciò renderà molto chiara la sua decisione [di restare a casa di Kevin]”.

Beth e Randall | “Possiamo tranquillamente smettere di preoccuparci che divorzino” ha detto Aptaker dopo che l’episodio ha rivelato che la coppia è ancora insieme nei flash-forward. “Il futuro che [mostriamo] è più o meno la nostra linea temporale conclusiva, dove la serie si risolverà da sola. Quindi a meno che non ottengano un divorzio davvero rapido e si risposino di nuovo, possiamo dire che sono sicuramente maritati d’ora in avanti”.

Questo è stato un capitolo difficile per loro” ha aggiunto Berger, “ma torneranno ad essere un fronte unito, l’incredibile squadra che conosciamo” nei nuovi episodi.

Kevin | Nel futuro lui ha un figlio piccolo e nel presente è giunto alla conclusione di voler diventare padre, tuttavia come sottolinea Berger, “non puoi controllare le esatte circostanze o la tempistica” di quando lo diventi a tutti gli effetti, “quindi riempiremo quegli spazi mentre andremo avanti” e anche l’identità della mamma del bambino resterà un mistero per adesso.

Kate e Toby | Nel flash-forward è stato rivelato che il piccolo Jack è diventato un adulto, ma Aptaker non ha divulgato l’identità dell’altra persona a cui si riferiva Toby quando ha detto “ho appena parlato con Jack e stanno arrivando”. “Questo è un altro [caso] in cui siamo stati incredibilmente attenti nel soppesare le parole”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...