ABC ha annunciato le date dei finali di stagione del 2019

Un doppio arrivo molto speciale viene rivelato nel palinsesto e nelle sinossi rilasciate dalla rete ABC in vista dei grandi finali di stagione che andranno in onda oltreoceano nel mese di maggio.

Per quanto riguarda il dramma n.1 del network, Grey’s Anatomy, il comunicato stampa rivela il titolo del venticinquesimo episodio (“Jump In The Fog”) ma non offre alcuna anticipazione più precisa se non la consueta e generica… “i dottori del Grey Sloan Memorial si trovano di fronte a decisioni di vita o di morte su base giornaliera”.   Grey’s anatomy Stagione 01

Nel frattempo, vale la pena notare che Fresh Off The Boat e Speechless concluderanno le loro attuali stagioni Venerdì 12 Aprile, mentre la prima stagione di The Rookie terminerà Martedì 16 Aprile.

MERCOLEDI’ 8 MAGGIO
The Goldbergs
Schooled
Modern Family
In “A Year Of Bithdays”, come la nascita dei gemelli di Haley e Dylan si avvicina, diamo uno sguardo a come ogni membro della famiglia ha festeggiato il proprio compleanno nell’anno passato.
Single Parents

GIOVEDI’ 16 MAGGIO
Grey’s Anatomy

Station 19
Come i vigili del fuoco cercano di spegnere un pericoloso incendio che divampa fuori controllo, “Ben prende una decisione repentina che cambia [due] vite”. Una delle quali è quella del personaggio di Patrick Duffy che sarà guest star nel dramma.
For The People

LUNEDI’ 20 MAGGIO
The Fix

Tutte le domande otterranno risposta quando sarà pronunciata una sentenza nel caso di Jessica Meyer.

MARTEDI’ 21 MAGGIO
American Housewife

In un episodio musicale che vanta canzoni originali dai rinomati compositori Justin Paul (Dear Evan Hansen) e Glenn Slater (Tangled), così come delle coreografie di Ashley Wallen (La La Land), Katie – frustata dalla mancanza di apprezzamento per tutto quello che fa – decide di lasciare la famiglia per badare a sé stessa.
The Kids Are Alright
black-ish
Dopo che a Junior viene offerto un lavoro da sogno per Migos, Dre e Bow sono determinati a convincerlo a tornare al college e prendere la laurea.
Bless This Mess (la nuova comedy debutterà il 16 Aprile)

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO
Whiskey Cavalier
Will e Frankie arrivano a una conclusione sulla loro relazione.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...