“Cowboy Bebop”: John Cho sarà protagonista dell’adattamento di Netflix

Netflix ha trovato il protagonista della sua nuova serie Cowboy Bebop: John Cho (The Exorcist) reciterà nell’adattamento live-action del fenomeno delle anime giapponesi degli anni ’90.

I dieci episodi della prima stagione del dramma futuristico seguono un gruppo di cacciatori di taglie sgangherati in fuga dal loro passato che danno la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare. Per il prezzo giusto loro salvano anche il mondo.

Cho interpreterà Spike Spiegel, descritto come un assurdamente fico “cowboy” (alias cacciatore di taglie) col sorriso micidiale, la verve sarcastica e uno stile spartano. Egli viaggia nel sistema solare con il suo partner ex-poliziotto, Jet Black, inseguendo le taglie più pericolose del futuro con una combinazione di fascino, carisma e il letale Jeet Kune Do.     Cowboy Bebop (ultimate edition) Episodi 01-13

Al cast si sono uniti anche Mustafa Shakir (Marvel’s Luke Cage) nei panni del sopramenzionato Jet; Daniella Pineda (The Detour) come la coraggiosa cacciatrice di taglie Faye Valentine e Alex Hassell (Bonkers) come la nemesi di Spike, Vicious.

Christopher Yost (Thor: Ragnarok) scriverà il primo episodio di Cowboy Bebop mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Daredevil) dirigerà i primi due episodi. Shinichiro Watanabe, che ha diretto le anime originali, sarà un consulente della serie.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...