“Pitch”: il dramma sul baseball potrebbe tornare con la 2^ stagione

Ebbene, a volte non è finita nemmeno dopo la fine: Pitch potrebbe tornare in campo con la seconda stagionestando a un recente report.

Il dramma sportivo – con protagonista Kylie Bunbury nei panni della prima lanciatrice della Major League di baseball – è stato cancellato dopo una sola stagione nel 2017 dalla rete Fox. Adesso, Disney’s 20th TV potrebbe far tornare la serie.

Il presunto revival sarebbe parte di un piano per assicurarsi che il creatore della serie Dan Fogelman (la stessa mentre dietro This Is Us di 20th Century Television) resti allo studio quando il suo attuale contratto scadrà.

Pitch ha ottenuto il consenso della critica al suo debutto oltreoceano nel 2016, ma gli ascolti non hanno ottenuto il medesimo riscontro positivo (la prima stagione in media ha ottenuto solo 3 milioni di telespettatori e un rating di 0.8).

Bunbury reciterà nella miniserie di Ava duVernay targata Netflix, When They See Us mentre Mark-Paul Gosselaar è nel cast di The Passage (che al momento è in attesa del rinnovo da parte di Fox).    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...