“Arrow 7”: cos’è successo a Diggle e John Jr. nel futuro?

Di un membro della famiglia Diggle (e non quello che ci aspettavamo!) è stato finora dato conto nei flash-forward della settima stagione di Arrow. Ma dove si trova l’altro figlio di John e Lyla nel 2040? E dovremo preoccuparci per Diggle stesso?

Nella linea temporale del futuro, Mia ha lavorato al fianco di un giovane uomo che è stato poi identificato come Connor Hawke (in un episodio della prima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow ambientato in un possibile 2046, Connor Hawke alias il nuovo Green Arrow era John Diggle Jr., cioè il primogenito di John e Lyla – che prima di Flashpoint era una bambina…).

Com’è stato però spiegato in precedenza, i flash-forward di Arrow seguono una linea temporale diversa del 2046 di Legends e il Connor ora interpretato da Joseph David-Jones è in realtà il figlio di Ben Turner alias Bronze Tiger. Egli è anche un agente di Knightwatch (che il William adulto ha soprannominato una “versione alternativa di A.R.G.U.S.”) ed egli apparentemente ha una “cosa” in corso con la figlia di Oliver e Felicity.     Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)

Sì, c’è un po’ di confusione generale, ma la showrunner Beth Schwartz a tal proposito ha spiegato: “abbiamo ritenuto davvero interessante introdurre qualcosa di nuovo e inaspettato. Invece di mostrare cosa accade nel futuro a tutti coloro che conosciamo nel presente, abbiamo pensato che sarebbe stato davvero figo introdurre un nuovo genere di personaggio”.

Come risultato, “oltre ad avere JJ, [John e Lyla] hanno adottato Connor e vedremo ciò svilupparsi di più nel diciannovesimo episodio, in termini di quella relazione”.

Appurato questo, anche John Jr. esiste nel futuro e “spiegheremo dove si trova” in uno dei prossimi episodi, dice Schwartz, notando che i fratelli condividono “una dinamica interessante”.      Arrow: John Diggle Action Figure

Ma il loro padre? David Ramsey ha già detto in precedenza che Diggle è “vivo e vegeto 20 anni nel futuro… sta piuttosto bene, in realtà” suggerendo a un’interessante rivelazione sul patriarca della famiglia. Parlando del destino di Diggle, Schwartz ha assicurato: “eventualmente sarà spiegato”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...