“Good Trouble 2”: Josh Pence e Emma Hunton promossi a regular

Un paio di inquilini del Coterie otterranno più spazio sullo schermo nella seconda stagione di Good Trouble.

Freeform ha annunciato che Josh Pence e Emma Hunton sono stati promossi a volti fissi del cast dello spin-off di The Fosters dopo esser stati dei volti ricorrenti nella stagione appena conclusasi oltreoceano.

Pence interpreta Dennis, un “vecchio” millennial che non è dipendente dagli apparecchi. Lui è l’inquilino più anziano del Coterie ed ha un leggero caso di blocco dello sviluppo. Nel corso della prima stagione, i fan hanno appreso che il figlio di Dennis è morto di cancro e lui non ha ancora superato la perdita; nel finale di stagione si è fatto ricoverare in ospedale dopo aver pensato al suicidio.

Hunton invece è Davia, un’influencer body-positive e insegnante di Teach for America. Lei è estremamente appassionata nell’aiutare i suoi studenti emarginati ad avere successo. Nel finale di stagione, il suo amante a lunga distanza Jeff le ha confessato di aver lasciato la moglie.

Nel nostro post finale trovate qualche anticipazione su cosa attende Davia e Dennis nella seconda stagione di Good Trouble che comincerà Martedì 18 Giugno.    [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...