“Penny Dreadful: City Of Angels”: Kerry Bishé è entrata nel cast

L’ex star di Halt and Catch Fire, Kerry Bishé ha ottenuto un ruolo da co-protagonista al fianco di Daniel Zovatto e Natalie Dormer in Penny Dreadful: City of Angels, il sequel della serie originale creata, scritta a e prodotta da John Logan.

Discendente spirituale della storia ambientata nella Londra dell’epoca vittoriana, il prossimo capitolo adotterà una nuova visione, personaggi e trama collocata nella Los Angeles del 1938, un luogo e periodo profondamente pervasi di tensioni sociali e politiche e dal folklore messicano-americano. Quando un macabro omicidio scuote la città, il detective Tiago Vega (Zovatto) resta coinvolto in un’epica trama che riflette la ricca storia di Los Angeles e nel giro di poco tempo lui e la sua famiglia si trovano alle prese con potenti forze che minacciano di separarli.

Bishé interpreterà Sorella Molly, una carismatica evangelista radiofonica. Bellissima cantante e oratrice di talento, Molly ammalia i suoi tanti fedeli seguaci pur affrontando le complessità della sua vita.

Le riprese cominceranno entro la fine dell’anno. Altri crediti di Bishé includono The Romanoffs e Narcos.    [Deadline]   Penny Dreadful: La Stagione Finale (4 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...