SPOILER su Lucifer, Arrow, The Magicians, Grey’s Anatomy, Jane The Virgin, New Amsterdam, Good Trouble e The 100

Quali altre sorprese attendono Chloe in Lucifer? La nuova generazione di Arrow otterrà uno spin-off tutto per loro? Ci sarà un dolce arrivo entro la fine della prima stagione di New Amsterdam? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Lucifer

Chloe non può essere incolpata per aver supposto che lei sia l’unica persona umana e l’unica a conoscere la vera identità di Lucifer all’interno della sua cerchia di amici. Quindi, come possiamo immaginare, sarà un momento divertente quando scoprirà che non è questo il caso. Parlando con Maze, “lei dirà qualcosa del tipo: ‘non sai la pressione di essere l’unica umana a saperlo…’ e Maze le risponderà qualcosa come, ‘beh, devo essere onesta, Linda l’ha preso molto meglio di te’ ha rivelato Rachael Harris dal set, “e Chloe è tipo, ‘aspetta, cosa?!’”.     Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

  • Arrow

Quando hanno letto il copione del finale di stagione, “quasi tutti si sono commossi” rivela la showrunner Beth Schwartz. “Sono molto soddisfatta e credo che al pubblico piacerà”.    FunKo Pop Vinyl Arrow Oliver Queen, 5341

Schwartz spiega inoltre che l’episodio tutto incentrato sul futuro “era senza dubbio destinato a accrescere il mondo che abbiamo già creato e a vedere la prossima generazione di ciò per cui Oliver e Felicity e il nostro team del presente hanno lavorato duramente, per capire un po’ cosa succede nel futuro” dice lei. “Adoriamo quei personaggi e ci piacerebbe vederli andare avanti in qualche modo dopo il termine della serie” magari tramite dei crossover nel mondo dell’Arrow-verse e non in uno spin-off vero e proprio. “Eravamo molti felici del risultato. Adoriamo la nostra trama del futuro”.

  • The Magicians

Secondo la showrunner Sera Gamble, “i restanti episodi della quarta stagione sono fuori di testa e il finale è ancora più fuori di testa – quel genere di pazzia che devi girare a rallentatore perché in un secondo accadono tantissime cose”. Guardando avanti, “stiamo già lavorando alla quinta stagione, che finora è piena di amore, perdita, bevande alcoliche e un possibile incantesimo o due che col senno di poi per i maghi erano scelte di vita estremamente povere”.

  • Grey’s Anatomy

Negli episodi conclusivi della quindicesima stagione, Levi e Nico avranno una grande visibilità sullo schermo ma la loro relazione emergente è diretta verso alcuni ostacoli.

  • Jane The Virgin

La serie non si concluderà con uno sguardo al futuro… “La storia viene chiusa. Ci sono un paio di cose che apprenderete o che accennano al futuro, ma non si tratta di flash-forward” rivela la showrunner Jennie Snyder Urman.
Bonus scoop
: il ritorno di Michael non è l’unico segreto che Brett Dier si è dovuto tenere: “ci sono qualcosa come quattro o cinque grandi segreti nei prossimi episodi circa Michael” ha rivelato l’attore che si è recato veramente in Montana per fare delle ricerche e ha messo su un po’ di chili di muscoli per interpretare Michael/”Jason”.

  • New Amsterdam

L’ultimo episodio si intitola ‘Luna’, se è un’indicazione” dell’arrivo della figlia di Max; sottolinea lo showrunner David Schulner. “Come abbiamo stabilito nell’episodio pilota, Georgia ha avuto una gravidanza difficile, le è stata diagnosticata la placenta previa e credo sia giusto dire che ci saranno delle complicazioni durante il parto”.

  • Good Trouble

Dopo che Mariana ha baciato Raj, “esploreremo la loro relazione” nella seconda stagione – dice la produttrice esecutiva Joanna Johnson. Ma è “complicato frequentare un collega, specialmente se non vuoi rendere pubblica la relazione a causa delle prese in giro o dei tormenti che puoi subire da tutti quei ‘broholes’, come li chiama [Mariana]”.
Bonus scoop: Johnson conferma che vedremo “assolutamente” dei membri della famiglia Foster nella seconda stagione. Infatti, la serie cerca di fare “qualcosa di molto speciale” su quel fronte che i fan adoreranno.

  • The 100

A quanto sembra Bellamy e Echo come coppia saranno più forti che mai nella sesta stagione. “Lei comprende la lealtà, credo, più di chiunque altro” afferma Tasya Teles riferendosi a Echo. “Con i suoi clan, la sua Spacekru e la sua famiglia, lei capisce che certe relazioni sono sacre e si è fidata di queste persone come sua nuova famiglia adottiva. C’è molta fiducia e supporto”.
The 100 – Stagione 2 (4 DVD)
Per quanto riguarda Echo e Clarke, tale rapporto tocca “alti e bassi” aggiunge Teles. “Echo rivede sé stessa in molte delle lotte di Clarke e capisce cosa sta passando. Clarke le ha anche salvato la vita diverse volte e Echo è in debito con lei, quindi c’è comprensione e rispetto”.
Bonus scoop: Sean Maguire (il Robin Hood di Once Upon A Time) interpreterà il leader dell’originale missione Eligius 3.    [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...