“Killing Eve” rinnovato per la terza stagione da BBC America

A distanza di pochissime ore dal debutto della seconda stagione, Killing Eve è stato rinnovato ufficialmente per la terza stagione da BBC America.

Detto questo, proprio come al termine della prima stagione la sceneggiatrice principale Phoebe Waller-Bridge lasciò le redini della seria a Emerald Fennell per la seconda stagione, Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) assumerà tale ruolo per la terza stagione. “Per me è stato un anno eccitante in Killing Eve” ha detto Fennell in un comunicato. “Trovo forte che questa tradizione sia integrata in questa serie non tradizionale. Ereditare alcuni dei personaggi di Phoebe è stata una delizia – non vedo l’ora di vedere cosa farà Suzanne”.

Amiamo avere questo show e le brillanti Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw nelle nostre reti” ha detto la Presidente di AMC Networks, Sarah Barnett in un comunicato. “Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell hanno consegnato due stagioni coinvolgenti e divertenti. Come accaduto lo scorso anno, noi rinnoviamo Killing Eve sin da subito, ora con Suzanne Heathcote come sceneggiatrice principale, come segnale di fiduciaadoriamo questa serie tanto quanto i fan. Killing Eve non fa nulla in un modo schematico; amiamo dare l’opportunità a tre donne geniali di lasciare il segno”.    [TVLine]     Killing Eve (versione italiana): Codename Villanelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...