SPOILER su Veronica Mars, Cloak & Dagger, Supernatural, LoT, This Is Us, Gotham, 9-1-1, Good Trouble e Grey’s Anatomy

Cominciamo la settimana con qualche scoop circa chi tra le Leggende e il Time Bureau se la vedrà con… i complementi d’arredo, come gli inquilini del Coterie saranno al centro della seconda stagione di Good Trouble, chi affronterà un’altra lotta interiore in Supernatural, come se la caveranno Cloak & Dagger con l’alter ego di Brigid O’Reilly e altro ancora!!

  • Veronica Mars

Quella del revival “sarà una stagione controversa. Lasciatemelo dire” ha rivelato Kristen Bell a E!, “sono entusiasta che le persone la vedano e probabilmente resterò lontana da internet quando andrà in onda. Accadono delle cose per cui i fan proveranno sensazioni forti”. Veronica è sempre la stessa, ma il mondo intorno a lei è cambiato, è più grande, oscuro e inquietante, ma lei ha ancora la sua bussola morale, la sua sfacciataggine e il suo ingegno. La serie è sempre sulle persone ricche e quelle povere e Veronica lotta per gli sfavoriti. Mi ha resa molto felice interpretarla di nuovo”.
Bonus scoop: questa sarà l’ultima volta che vedremo Veronica Mars? “Non lo sarà” ha risposto Bell.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La lite tra Sara e Ava circa il non tradirsi a vicenda non significa la fine della loro relazione – spiega lo showrunner Phil Klemmer a TVLine, piuttosto “volevamo dare loro una storia su scala umana rendendola attinente alla realtà”. In particolare, le cose tra le due diventeranno “su scala umananel dodicesimo episodio che sarà dedicato al loro viaggio “in una versione infernale dell’IKEA” durante il quale “saranno messe alla prova nel fare qualcosa di totalmente normale” e il risultato è “decisamente una prova del fuoco che le lascia galvanizzatecome coppia.
Funko DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow Firem, 9686

  • This Is Us

Nella quarta stagione sarà esplorato il periodo da luna di miele di Jack e Rebecca: “quando li abbiamo lasciati loro stavano lasciando Los Angeles per tornare a Pittsburgh e iniziare questa vita insieme. Non si sono sposati subito e non hanno avuto subito dei figli. C’è molto altro della loro storia da raccontare prima che diventassero la mamma e il papà che vediamo ogni settimana” ha anticipato il produttore esecutivo Isaac Aptaker con TV Guide. Nel nostro post finale trovate ulteriori anticipazioni.

  • Marvel’s Cloak & Dagger

Questa stagione non avremo penuria di cattivi” anticipa lo showrunner Joe Pokaski con TVLine, ma Mayhem per il momento resterà in una zona grigia… “talvolta è buona, talvolta è cattiva e talvolta è entrambe. Con Tandy e Tyrone iniziano sulla stessa pagina, ma come gli animi si scaldano, c’è una divisione”.
Bonus scoop: Tandy e Tyrone sono entrambi “diretti in un viaggio di auto-scoperta che nel finale termina in un modo alquanto enfatizzato”.

  • Gotham

Nel finale di serie, dopo esser diventata mamma, Barbara abbandonerà la vita criminale scegliendo la redenzione. “Sarà molto diversa perché cambiano molte cose in dieci anni. Ha una bambina, adesso è una donna d’affari pienamente indipendente e ha ottenuto tutto quello che meritava dopo quello che ha passato. Potrebbe esserci anche un cambiamento nel colore dei capelli” ha detto Erin Richards a THR.        Gotham – Stagione 4 (5 DVD)

  • Supernatural

Avvicinandosi il finale di stagione, la crisi d’identità di Jack crescerà. “Lucifero è suo padre, quindi c’è quella lotta tra il come è stato allevato e la sua natura” dice Alexander Calvert a TV Insider. “Il vero mostro che sta affrontando è questa nuova versione di sé stesso”.
Samulet, amuleto di Dean Winchester collana anallergica 4cm, Supernatural

  • 9-1-1

Dopo aver ucciso Doug, Maddienon vivrà nella paura per la prima volta da quando aveva 18 anni” e “non avrà alcun tipo di problema legale o cose del genere” ha spiegato Jennifer Love Hewitt a TV Insider. Tuttavia, sarà “complicato” perché “non si torna semplicemente alla vita normale dopo un’esperienza così; Chimney deve ancora riprendersi e credo esserci una guarigione emotiva, fisica e mentale per entrambi. Penso che quello che hanno sia reale, magari avranno una possibilità verso la fine, ma penso che sarà complicato. Non so se i fan otterranno ciò che vogliono subito”.

  • Good Trouble

Nella seconda stagione possiamo aspettarci che oltre a Callie e Mariana, vengano esplorati “tutti questi meravigliosi personaggi, come interagiscono e come il Coterie dà loro un senso di comunità che li aiuta ad affrontare sia lo stress della vita quotidiana che i quesiti più piccoli e più grandi che si trovano di fronte” ha detto la produttrice esecutiva Joanna Johnson a TV Guide. “Ogni episodio si incentra maggiormente su un personaggio, così il tutto rimane vivace”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • Grey’s Anatomy

A distanza di quattro anni dal suo addio alla serie, l’interpreta di Cristina Yang, Sandra Oh ha ribadito con EW che “non tornerò” nel medical drama. “[Provo] tanto amore e gratitudine per quel tempo, ma… ho un nuovo amore nella mia vita adesso, e voglio stare con lei” ha detto l’attrice riferendosi alla sua co-protagonista di Killing Eve, Jodie Comer.
bubbleshirt Tshirt You Are My Person – Grey’s Anatomy – Serie TV – – in Cotone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...