“The Walking Dead”: AMC ha ordinato il secondo spin-off per il 2020

Come promesso AMC continuerà a espandere l’universo di The Walking Dead: la rete via cavo ha ordinato una terza serie ambientata presumibilmente nel futuro dell’apocalisse di zombie.

Il seguito di Walking Dead e Fear the Walking Dead – co-creato dall’esperto del franchising Scott M. Gimple e dallo sceneggiatore di vecchia data di TWD, Matt Negrete“avrà come protagoniste due giovani donne e si incentrerà nella prima generazione di persone che diventano adulte nell’apocalisse per come la conosciamo. Alcuni diverranno degli eroi, altri dei cattivi. Alla fine, saranno cambiati per sempre. Cresceranno e cementeranno le loro identità, sia buone che cattive”.

The Walking Dead – Stagioni 1-8 – BlueRay
Negrete assumerà l’incarico di showrunner dello spin-off al momento senza ancora un titolo. Le riprese cominceranno questa estate e il debutto è atteso nel 2020.

La decima stagione di The Walking Dead è prevista nell’autunno; la quinta di Fear oltreoceano comincerà il 2 Giugno e come riportato in precedenza, AMC sta anche sviluppando dei film con protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln riprenderà i panni del personaggio).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...