“Grey’s Anatomy 15” e “Station 19 2”: annunciato un nuovo crossover a maggio

Gli uomini e le donne di Seattle saranno più occupati che mai.

Grey’s Anatomy e Station 19 uniranno le forze in un altro crossover che oltreoceano andrà in onda giovedì 2 Maggio rispettivamente con il ventitreesimo episodio della 15^ stagione del medical drama e il quindicesimo della 2^ stagione del suo spin-off.

Nella prima ora intitolata “What I Did For Love”, Maggie curerà uno dei pompieri di Station 19, al contempo, Jo apprenderà una dura lezione e Meredith prenderà una decisione che potrebbe compromettere la sua carriera mentre collabora con una famiglia in cerca di asilo.

Non viene rivelato chi sarà il paziente di Maggie, ma alla puntata prenderanno parte Jaina Lee Ortiz (Andy), Jason George (Ben), Boris Kodjoe (Sullivan) e Brett Tucker (Ripley).    T-Shirt Donna Cotone Basic Super vestibilità Top qualità – Grey’s Anatomy Divertente Humor Made in Italy (M Nera)

La seconda ora si intitola “Always Ready” e dopo un incendio letale all’interno di una caffetteria, l’intera squadra è in massima allerta poiché uno di loro si trova in pericolo di vita e viene curato al Grey Sloan. Le guest star nell’episodio sono Kelly McCreary (Maggie), Tucker e Jake Borelli (Levi).    [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...