Rating di Martedì 9 Aprile

New Amsterdam è tornato dalla pausa di un mese segnando dei minimi senza This Is Us; il medical drama è stato visto da 4,6 milioni di telespettatore totali e un rating di 0.7 in calo rispettivamente del 23 e 30 per cento. Sempre su NBC, The Voice (7,2 milioni/1.2) e The Village (4,2 milioni/0.7) sono rimasti stabili. Nelle altre reti…

CBS | NCIS (11,6 milioni/1.1) ha perso qualche telespettatore restando sui minimi nel rating della scorsa settimana. Il nuovo dramma legale The Code (8,2 milioni/0.7) ha debuttato con numeri inferiori a FBI. NCIS: New Orleans (6,7 milioni/0.6) è sceso del 7 per cento e due decimi.

ABC | American Housewife (3,6 milioni/0.7) si è peggiorato mentre The Kids Are Alright (2,9 milioni/0.6), black-ish (2,9 milioni/0.7) e il finale della seconda stagione di Splitting Up Together (2,5 milioni/0.6) sono rimasti tutti stabili. The Rookie (3,6 milioni/0.6) ha ottenuto il suo secondo pubblico peggiore finora tornando a un minimo nel rating.

The CW | In onda dopo una replica di The Flash, Roswell, New Mexico (817mila/0.2) è rimasto costante nel rating scendendo a un basso nel pubblico.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...