“Good Girls” rinnovato per la terza stagione da NBC

Le Good Girls di NBC continueranno le loro attività criminali: NBC ha rinnovato la dramedy con co-protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman per la terza stagione.

I primi sei episodi della seconda stagione in media hanno ottenuto 2,4 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.6, perdendo tanto rispetto la prima stagione (che però andava in onda di lunedì e non di domenica) e piazzandosi all’ultimo e al decimo posto tra tutte le serie drammatiche della rete; questi numeri però salgono a 4,2 milioni/1.2 con le varie riproduzioni. Inoltre, sul fronte digitale, la seconda stagione di Good Girls ha raddoppiato il numero di telespettatori della prima stagione.

Siamo entusiaste di continuare a seguire le amicizie e le avventure di queste tre incredibili donne esplorando al contempo temi riconoscibili in modi sia sorprendenti che divertenti” hanno detto le co-presidenti di NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. “Congratulazioni alla [produttrice esecutiva] Jenna Bans e ai nostri sceneggiatori, membri del cast e della troupe che forniscono profondità e umanità a queste storie”.

Il network per adesso ha rinnovato anche The Blacklist (7^ stagione), Brooklyn Nine-Nine (7^ stagione), #OneChicago (8^, 6^ e 5^ stagione rispettivamente per Fire, P.D. e Med), Law & Order: SVU (21^ stagione!), New Amsterdam (2^ stagione), Superstore (5^ stagione) e Will & Grace (11^ stagione).    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...