“Transparent”: cosa accadrà a Maura nel finale di serie?

La creatrice di Transparent, Jill Soloway ha confermato che l’alter ego di Jeffrey Tambor incontrerà la sua fine nel precedentemente annunciato finale musicale della dramedy targata Amazon.

In una nuova intervista con L.A. Times, Soloway ha detto che Maura morirà fuori dallo schermo e il finale di serie di due ore si incentrerà sul processo di elaborazione del lutto della famiglia Pfefferman. “Sotto molti aspetti siamo tutti in lutto, e lo abbiamo dovuto elaborare tutti insieme” ha spiegato Soloway. “La serie è sempre stata un riflesso di ciò che eravamo, e noi stavamo piangendo la nostra narrazione”.

Transparent era stato precedentemente rinnovato per la quinta e ultima stagione, che però è stata posticipata a seguito del licenziamento di Tambor (l’attore è stato accusato di molestie sessuali dalla co-star Trace Lysette). Alla fine è stato deciso di terminare la serie con un musical della durata di un film ora noto come The Transparent Musicale Finale.

Del cast faranno parte Judith Light, Amy Landecker, Jay Duplass, Gaby Hoffmann, Kathryn Hahn, Cherry Jones, Melora Hardin, Tig Notaro, Rob Huebel, Alexandra Billings e Lysette.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...