“JAG”: la rete CBS sta pensando all’effettivo revival?

L’imminente ritorno dei JAG in NCIS: Los Angeles potrebbe essere qualcosa di più di una semplice visita prevista nel penultimo e ultimo episodio di questa stagione del dramma CBS (di cui EW ci offre questo primo sguardo).

Secondo alcune voci, l’episodio in due parti – che vedrà David James Elliott e Catherine Bell riprendere rispettivamente i ruoli del Capitano della Marina “Harm” Rabb Jr. e del Tenente Colonnello Sarah “Mac” MacKenzie – sarà anche un backdoor pilot non ufficiale per il revival di JAG – Avvocati in Divisa.

CBS non ha voluto rilasciare commenti, ma secondo TVLine il network sta effettivamente sondando il terreno per una nuova edizione dei JAG che vedrebbe nuovamente protagonisti Elliott e Bell.     JAG – Avvocati in divisa Stagione 01

In una recente intervista, lo showrunner di NCIS: Los Angeles, R. Scott Gemmill – che si è fatto le ossa come sceneggiatore/produttore nel JAG originale – non ha escluso la possibilità di un revival in piena regola. “Mai dire mai a niente” ha detto lui notando che il verdetto finale lo determina comunque CBS. “Dipende davvero da loro, la scelta non spetta a me”.

Gemmill sottolinea che la trama di NCIS: Los Angeles introduce “una [nuova] permutazione davvero forte” di JAG, aggiungendo: “è più eccitante del semplice tornare con un caso dove loro sono ancora ufficiali dei JAG e noi ci facciamo coinvolgere. Invece, intraprendiamo una direzione completamente diversa”.

Se JAG tornasse, sarebbe la perfetta chiusura del cerchio: il franchising di NCIS è cominciato proprio da un “blackdoor pilot”; ovvero un episodio originale di JAG in due parti che nel 2003 introdusse Gibbs, DiNozzo, Abby e Ducky.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...