SPOILER su God Friended Me, Arrow, The Bold Type, Grey’s Anatomy, Jane The Virgin e Modern Family

Ecco qualche anticipazione circa se e come cambieranno le cose tra Amelia e Link di Grey’s Anatomy dopo la loro visita a New York, quale sarà la prossima mossa di Michael in Jane The Virgin, cosa c’è in serbo per le protagoniste di The Bold Type nella terza stagione e altro ancora…

  • Jane The Virgin

Resosi conto che Jane è andata avanti, “Michael non vuole sconvolgerle la vita” ha spiegato la showrunner Jennie Snyder Urman circa come lui reagirà al ritorno dei suoi ricordi e sentimenti per Jane. Appurato questo, molto presto Jane dovrà scegliere tra Rafael e Michael. C’è un finale programmato per Jane e non è una sorpresa nell’ultimo episodio” ha aggiunto lei con TV Guide, “ma di cosa si tratta, con quale uomo finirà, se finirà con qualcuno, dovrete aspettare e vedere”. Qualche scoop in più lo trovate nel nostro precedente articolo.

  • Arrow

L’episodio ispirato a Birds of Prey (nei fumetti DC si tratta di un gruppo di supereroine) “è davvero incentrato sulle donne” rivela showrunner Beth Schwartz a TVLine, “credo che la mia parte preferita sia avere tutte le donne in prima linea, loro si guardano tipo le spalle. Invece di essere una contro l’altra, lavorano insieme per cercare di aiutarsi a vicenda. Non è una cosa che si vede molto spesso e questo è un messaggio molto importante che volevo davvero avere”.
Toy Zany DC Comics Arrow Black Canary Action Figura

  • The Bold Type

Kat entrerà nel panorama politico questa stagione “per essere il cambiamento che vuole vedere nel mondo. È in grado di prendere le sue capacità di leadership che sfrutta così bene su internet e portarle alla sua comunità restando tipo sorpresa di quanto è brava e di quanto ciò significhi per lei” ha rivelato la showrunner Amanda Lasher con EW.

Nel frattempo, “Jane realizza che le manca il giornalismo investigativo e che lavora per Jacqueline Carlyle, colei che ha iniziato la sua carriera come un’incisiva giornalista investigativa” ha continua Lasher. “Lei e Jacqueline lavoreranno insieme e tale partnership avrà sorprendenti colpi di scena per loro”.

Dal punto di vista sentimentale invece, “ci sono tante cose carine in arrivo per loro ed è bello vedere un lato così diverso [di Pinstripe], come fidanzato [di Jane]” ha detto Katie Stevens con TVLine aggiungendo che la sua alter ego “si concederà a una relazione”.
Bonus scoop: Suttonaveva l’abitudine di disegnare i suoi vestiti e questo è un qualcosa che potrebbe interessarle [di nuovo]” sottolinea Lasher.

  • Modern Family

Il finale della decima stagione “è molto diverso. È raccontato in un modo che io non ho mai visto prima. Spero che ai fan di lunga data piacerà” ha detto il co-creatore Steve Levitan a EW. Oltre alla nascita dei gemelli di Haley e Dylan, “c’è una bellissima sorpresa per Mitch e Cam”.
Funko Pop Vinyl: Television: Modern Family: Cam Idea Regalo, Statue, Collezionabili, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 36454

  • Grey’s Anatomy

Secondo Caterina Scorsone quello che c’è tra Amelia e Link non può ancora essere definito “una relazione”, tuttavia “lei ha capito che lui è più concreto di quanto avesse sperato. È in realtà un tipo piuttosto in gamba. Vedremo cosa succederà. Credo che lei sia ragionevole nell’essere un po’ cauta. Non vuole buttarsi a capofitto, perché sarebbe una follia – è appena uscita da un matrimonio”.

GREY’S ANATOMY – STAGIONI 1-13 (77 DVD) COFANETTI SINGOLI, ITALIANI
E a proposito del suo ex marito, Owencomincia a rendersi conto di quanto è stato traumatizzato nella sua vita” continua l’attrice con TVLine. “Auspicabilmente continueranno entrambi questo processo di guarigione diventando più funzionali sul piano sentimentale”.

  • God Friended Me

Dopo l’arrivo a sorpresa della ragazza che afferma di aver ricevuto la richiesta di amicizia dell’account di Dio, Miles cercherà nuovamente di capire chi c’è effettivamente dietro il misterioso account nella seconda stagione – anticipa il produttore esecutivo Steven Lilien a TVLine. Il gruppo inizierà a domandarsi: “se ci sono altre [persone] là fuori, cosa significa? E c’è forse un piano più grande qui che stanno iniziando a capire?” aggiunge l’altro EP Bryan Wynbrandt.
Bonus scoop: Cara è effettivamente andata a Parigi, “racconteremo la sua storia nei primi episodi [della 2^ stagione]. Lei avrà la sua trama e traiettoria che la cambieranno, così quando tornerà a New York, le cose non saranno più le stesse”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...