SPOILER su The Flash, Good Girls, Lucifer, Jane The Virgin, The Resident, Whiskey Cavalier, iZombie, Chicago Fire e altri

Barry e Iris di The Flash sono a corto di guida genitoriale? Qualcuno parlerà di avere bambini in iZombie? Il triangolo amoroso di Jane The Virgin diventerà una tortura? Le risposte a queste e altre domande le trovate nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Dopo aver appreso che Nora è in combutta con Eobard Thawne, i nervi resteranno molto tesi, infatti “quella trama continuerà anche dopo l’episodio di questa settimana” ha detto Danielle Panabaker che ha fatto il suo debutto alla regia proprio della diciottesima puntata della 5^ stagione. “Il tradimento che Barry sente è devastante per lui, e come genitori, lui e Iris dovranno affrontare questa sfida che abbiamo già visto in un paio di occasioni quest’anno, ma mai a questo livello”.
The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

  • Good Girls

Nell’ottavo episodio della 2^ stagione intitolato “Thelma and Louise”, “vedremo esattamente come e perché le nostre tre Brave Ragazze sono diventante delle tipe da ‘corri o muori’ tornando indietro nel tempo a quando erano delle bambine” ha condiviso la showrunner Jenna Bans.

  • Lucifer

Nella quarta stagione, Maze e Trixiefanno pace” ha rivelato Lesley-Ann Brandt riferendosi al fatto che la bambina ha sentito la sua alter ego chiamarla “mocciosa”. “In realtà era previsto [che accadesse nel finale della terza stagione] e poi è stato spostato e riscritto, ma ottengono una certa chiusura” ha aggiunto l’attrice.
“È una di quelle cose dove Maze è tipo: ‘oh, non so come andrà a finire…’, e si evolve in questa scena davvero tenera tra questi due personaggi che il pubblico ama vedere insieme”.

  • Jane The Virgin

Il fatto che a Michael sia tornata la memoria “cambia tutto” sottolinea la showrunner Jennie Snyder Urman. “Adesso il triangolo amoroso viene riattivato in un modo importante e sarà una tortura per Jane e Rafael – e anche per Michael, in una certa misura”.

  • The Resident

Glenn Morshower (alias il padre di Conrad, Marshall Winthrop) sarà assente negli ultimi quattro episodi della seconda stagione, ma il produttore esecutivo Todd Harthan conferma che “lui è sempre presente nelle conversazioni per il primo capitolo della prossima stagione” – già confermata da Fox. Secondo Harthan, gli sceneggiatori del medical drama hanno in programma di “dare un attimo di respiro ai telespettatori da quella relazione padre/figlio” per il momento, “ma quando sentiremo che ne avranno di nuovo voglia, ci torneremo su”.

  • New Amsterdam

Helen e il suo fidanzato avranno “delle conversazioni molto importanti” circa il diventare genitori; dice lo showrunner David Shulner aggiungendo che la coppia “raggiungerà un punto critico nella vita di una relazione” entro il termine della prima stagione.

  • Whiskey Cavalier

Anche se al momento Will e Emma sono tutti “champagne e fiori” – e Frankie sembra in effetti essere Team Emma – le cose potrebbero cambiare in un istante, quindi tenetevi forti per alcuni scioccanti colpi di scena… e del sesso inaspettato.

  • Gotham

Nel penultimo episodio della serie accadono talmente tante cose che alcuni potrebbero essere soddisfatti se si trattasse dell’effettivo finale, dati tutti i punti importanti e iconici che vengono raggiunti. Per quanto concerne Bruce, lui prende alcune decisioni difficili – compresa una che Camren Bicondova probabilmente  aveva già anticipato.
Diamond MAR158181 Figura di Azione Gotham Select: Selina Kyle, 17.8 cm, Multicolore

  • iZombie

Nel primo episodio della quinta e ultima stagione si parlerà del matrimonio di Clive e Dale e della possibilità che i due diventino genitori. E mentre lui è “felice”, ci sono “alcuni ostacoli lungo la strada” rivela Malcolm Goodwin. “Vengono fuori alcune cose a rendere il tutto più complicato e impegnativo. È particolarmente interessante. Ero piuttosto scioccato circa alcune di queste cose. Sarà divertente”.
iZombie Olivia Moore Vinyl Figure 346 Statuetta da collezione standard

  • Chicago Fire

Casey e Brett avranno una relazione?Sono curioso di vedere dove va. Sembra che quelle allusioni siano state intenzionali” afferma lo showrunner Derek Haas. “Sono due personaggi feriti dalle ultime relazioni che hanno avuto e essenzialmente sono entrambi forti e brave persone. Quindi sì, quegli indizi erano deliberati e vedremo dove andrà”.
Chicago Fire: Stagione 2 (6 DVD)

  • The Bold Type

Nel secondo episodio della 3^ stagione Jane comincia il processo per congelare i suoi ovuli e non vuole che Ryan ne faccia parte – rivela Katie Stevens. Visto come sono andate le cose col suo ex Ben, Jane è “davvero apprensiva” nel parlare dell’argomento con il suo fidanzato per timore che “le argomentazioni serie possano rovinare” il loro rapporto e crede quindi “di poter gestirla da sola”. Ma alla fine, Jane “attraverso questa esperienza, impara la lezione di chiedere aiuto alle persone, accettare tale aiuto e sapere che non devi passare certe cose da sola”.    [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...