“Outlander 5”: primo scatto con Jamie e Claire

Le cose cambiano velocemente in Outlander, ma il modo in cui Claire e Jamie si guardano a vicenda resta sempre lo stesso.

La rete Starz ha rilasciato la prima immagine per la quinta stagione del dramma storico dando ai fan un po’ di gioia in mezzo alla lunga attesa tra le stagioni meglio noto come Droughtlander.

Nello scatto il signore e la signora Fraser sono bellissimi come sempre sui toni del verde sorridenti, in mezzo alla natura e davanti a un carro. Certo, a Jamie è stato chiesto di trovare e forse uccidere il suo padrino fuorilegge e la Rivoluzione Americana non è molto lontana e… (come sanno i lettori dei libri di Diana Gabaldon) c’è un subdolo serpente in agguato da qualche parte nella campagna.    Outlander: Stagione 4 (Box Set) (5 DVD)

Per il momento però, Claire e Jamie sembrano godersi alcuni momenti al Fraser’s Ridge; anche se secondo la sinossi “saranno costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti a spingersi per proteggere la loro casa e pregando non ci saranno motivi per accedere la croce infuocata, un’antica chiamata alle armi scozzese”. La quinta stagione sarà composta da dodici episodi e le riprese sono cominciate da alcuni giorni in Scozia.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...