“NCIS: New Orleans 5”: Joanna Cassidy interpreterà la madre di [spoiler]

Il capo della squadra di NCIS: New Orleans riceverà la visita della sua cara mamma e a interpretare la matriarca della famiglia sarà Joanna Cassidy.

Nel finale della quinta stagione della serie intitolato “The River Styx: Part II” (e in onda oltreoceano martedì 14 maggio) – Pride rintraccia Apollyon, una micidiale rete di spionaggio in Russia, più precisamente nella devastata dalla guerra Ossezia del Sud. Egli verrà separato dalla squadra e affronterà un grave pericoloso. Al fine di salvare Pride, il team deve individuare una talpa che continua a fornire informazioni ad Apollyon.

Cassidy prenderà parte all’episodio nei panni della madre di Pride, che in precedenza è stato stabilito trovarsi avanti negli anni e non in buone condizioni di salute tanto che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Ma quando Pride “vedrà” sua madre nel finale, è sufficiente dire che non la vedrà nelle sue condizioni attuali.

Oltre ad essere apparsa recentemente in The Cool Kids, altri crediti di Cassidy includono Body of Proof, Boston Legal, Six Feet Under, Diagnosis Murder, Melrose Place e Buffalo Bill (ruolo che le è valso una nomination ai Golden Globe e una agli Emmy).    [TVLine]     Ncis New Orleans: Stagione 1 (6 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...