“Swamp Thing”: ridotto il numero di episodi, primo teaser

DC Universe ha rilasciato un primo teaser per la sua nuova serie originale, Swamp Thing dove dalle acque della palude emerge il mostro.

La storia segue le vicende della ricercatrice del CDC, Abby Arcane incaricata di indagare su un virus nato all’interno della palude nella sua città nata in Lousiana; lei sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Hollandma lui le viene tragicamente portato via.

In seguito, Abby scopre che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto e che le acque della palude contengono segreti mistici e terrificanti.

Tuttavia, sono anche giunte delle brutte notizie per Swamp Thing: il numero di episodi della prima stagione è stato ridotto da tredici a dieci e il motivo non sembra essere legato alla serie stessa ma al fatto che il produttore Warner Bros. sta valutando il futuro del servizio streaming DC Universe che oltreoceano è stato lanciato meno di anno fa e al momento è casa tra gli altri di Titans e Doom Patrol.

L’attrice Virginia Madsen ha confermato sui social l’interruzione anticipata della produzione – ma il post è stato in seguito rimosso.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...