“The Gifted” cancellato da Fox dopo 2 stagioni

I poteri dei The Gifted si sono spenti.

Il dramma sui mutanti targato Fox è stato cancellato dopo due stagioni; l’ultima delle quali ha ottenuto degli ascolti piuttosto bassi.

La serie vedeva protagonisti Stephen Moyer e Amy Acker nei panni di due genitori che scoprono che i loro figli (interpretato da Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) hanno dei poteri mutanti. La famiglia è così costretta a mettersi in fuga e successivamente ha unirsi a una rete di altri mutanti. Sean Teale, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford e Emma Dumont completavano il cast.

La seconda stagione di The Gifted oltreoceano si è conclusa lo scorso febbraio e in media ha totalizzato 2 milioni di telespettatori e un rating di 0.6, perdendo all’incirca il 40 per cento rispetto la prima stagione. Tra le dieci serie drammatiche del network, The Gifted si piazzava all’ultimo posto per quanto riguarda il pubblico e al penultimo (davanti solo a Proven Innocent) nel rating.

Per una sitcom questi numeri possono essere sufficienti, ma The Gifted non è una serie a basso budget e probabilmente la terza stagione avrebbe richiesto ancora più poteri. Nel nostro post-finale trovate qualche dettaglio in più su cosa c’era in serbo nei nuovi episodi.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...